Queste le parole della figlia del compianto ex calciatore e mister. Il duro sfogo di Viktoria qualche giorno dopo la morte del padre.
Cosa è successo
A pochissimi giorni dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, la figlia ha voluto sfogarsi contro chi ha sempre insultato il padre, nonostante sapessero benissimo le precarie condizioni del compianto mister del Bologna.
Sinisa è sempre stato un uomo di sani principi e ideali, che spesso cozzavano con chi questa alta morale, non l’aveva.
Sicuramente c’è stato anche chi era infastidito da questa personalità gigante dell’ex calciatore di Lazio e Inter, ma sicuramente ciò non giustifica i commenti fuori luogo scritti nel momento più difficile per la famiglia Mihajlovic.
Il duro sfogo di Viktorija
Purtroppo, non è la prima volta che gli haters prendono di mira il compianto mister del Bologna, Mihajlovic.
Dopo continui insulti e parole eccessivamente pesanti nei confronti di Sinisa, la figlia Viktorija ha perso la pazienza: inizialmente aveva ignorato tutti i messaggi eccessivamente negativi, anche testimonianza di una cattiva educazione, poi ha sbottato una volta per tutte:
“Non scrivo mai queste cose sui social, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro a una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato, qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi”