I fan della trasmissione sono rimasti sbigottiti leggendo l’annuncio. Ecco cosa è successo e i commenti negativi dei fan che sono piovuti sui social.
Cosa è successo
Il noto programma Uomini e Donne, va avanti ormai da anni. Al timone della trasmissione, sempre lei: Maria De Filippi. L’accoppiata Mediaset + De Filippi ormai, è garanzia di ascolti: la padrona di casa di Uomini e Donne infatti, genera una mole di audience in ogni programma a cui decide di dare il suo sostegno.
Nei vari anni che si sono susseguiti, sono stati tantissimi i tronisti, tra cavalieri e dame, che si sono succeduti sul trono. Molti di questi sono caduti nel dimenticatoio, altri invece sono rimasti nei cuori e nelle menti dei fan che da anni seguono questo show.
Pochissime coppie sono riuscite a trovare l’amore vero e tra queste, anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza sperano di poterci riuscire: la dama ha ormai lasciato alle spalle la storia con Riccardo e ora sembra concentrata più che mai a viversi la passione appena sbocciata con Alessandro. Ma nei giorni scorsi, c’è stata una decisione da parte degli autori del programma, che non è andata a genio ai migliaia di fan che seguono con attenzione ogni puntata.
La decisione e i commenti
“UominieDonne torna lunedì 12 dicembre alle 14.45 su Canale 5, vi aspettiamo!”
Questo l’annuncio che la pagina ufficiale del programma ha diramato tramite i suoi social.
La trasmissione infatti non è andata in onda durante il ponte dell’Immacolata: la produzione rispetta tutti i giorni festivi durante l’anno.
Il programma è tornato quindi in onda ieri, lunedì 12 dicembre.
Questa decisione però non è piaciuta ai fan dello show, che attraverso i commenti hanno fatto sentire la loro voce:
“Ma il bello è che è tutto registrato da settimane.. non gli costerebbe nulla mandarlo in onda anche nei festivi… seguono le feste come le chiusure delle scuole… che sciocchezza!”
E poi:
“Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato”
“Nooooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole??”