UN POSTO AL SOLE, PROPRIO LEI SE N’È ANDATA: DIFFICILE ACCETTARLO

Difficile accettare il destino crudele riservato a questa bravissima attrice. Ecco di chi stiamo parlando e cosa è successo.

Cosa è successo all’attrice

Ovviamente, stiamo parlando della soap opera Un posto al sole. Mai prima d’ora una soap aveva generato tanto affetto da parte dei fan. Ormai, ogni giorno milioni di italiani la seguono per avere un po’ di compagnia la sera, presi dai mille accadimenti che si susseguono da anni nella serie.
Nelle ultime puntate c’è stata una vera e propria svolta per quanto riguarda la storia di Susanna.
La ragazza, interpretata dalla bravissima Agnese Lorenzini, attrice classe 1996 è stata colpita da una proiettile esploso contro di lei da Lello Valsano.
Susanna viene ricoverata d’urgenza, riesce miracolosamente a riprendersi. Dopo il calvario in ospedale, riesce a sposare il suo compagno Niko, fino a quando le cose non precipitano nuovamente, conducendola alla morte.
Il 2 settembre è infatti andata in onda la puntata che decreta la sua fine in Un posto al sole.

Il messaggio di  Luca Turco per Agnese

Per rendere meno amaro l’addio dell’attrice però, il suo compagno “Niko” ha voluto dedicarle qualche parola per la sua uscita di scena dalla serie che l’ha vista protagonista fino a pochi giorni fa:

“Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”

Cosi ha scritto il noto attore attraverso i suoi profili social personali.
Ovviamente anche noi fans ci accodiamo all’imbocca al lupo che Luca Turco le ha pubblicamente dedicato!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni