Ultim’ora su Orietta Berti

Orietta Berti racconta i retroscena del tormentone “mille”

 

Orietta Berti, è da oltre 60 anni sulla scena della musica italiana, ma non si sarebbe mai aspettata ciò che le sta succedendo in questo momento.

Infatti, grazie alla canzone con Fedez e Achille Lauro, ha avuto un vero e proprio rilancio.

Orietta berti in una recente intervista ha affermato:

non mi sarei mai aspettata di diventare una diva del web, è stata una cosa improvvisa e bellissima, è stata una cosa venuta così da se. Fedez mi ha telefonato, dopo un’intervista all’ultimo giorno di Sanremo mi ha detto: Orietta, ho una canzone per l’estate, e c’è un ritornello adatto alla tua voce, poi se non ti piace te ne farò un’altra in autunno quando uscirò con il mio 33 giri

Poi, ha aggiunto:

Il video l’abbiamo girato fuori Roma, in una fantastica villa piena di palme. Lo abbiamo girato in 3 giorni, ed abbiamo anche festeggiato il mio compleanno (1 giugno ndr)”

La vita notturna di Orietta

Qualche tempo fa la Berti ha dichiarato di vivere una vita sempre al massimo ogni giorno, ma soprattutto, di vivere anche una vita movimentata di notte.

La cantante ha confessato al conduttore della Vita in DirettaAlberto Matano, di trascorrere sistematicamente le sue notti insonni da quando aveva ormai 18 anni: la donna non riesce a dormire più di due ore al giorno.

Spesso, la notte, Orietta preferisce non dormire per niente, e dormire qualche ora di pomeriggio.

Orietta ha spiegato di non aver bisogno di molto tempo per riconquistare le energie necessarie a fare tutto ciò che desidera. La donna preferisce non sprecare il suo tempo a dormire.

La notte Orietta preferisce concentrarsi sulla cucina e sulla preparazione di ragù fatti in casa per il suo amato marito Osvaldo. Non solo: la cantante si dedica anche alla  preparazione delle valigie quando si deve spostare per gli impegni di lavoro e in questo periodo di grande successo c’è da scommettere che saranno numerosi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni