U&D, CLAMOROSA RIVELAZIONE DI GIANNI SPERTI: “ECCO COSA PROVO PER IDA PLATANO”

I fan sono rimasti letteralmente senza parole dopo la rivelazione dell’opinionista Gianni Sperti sulla sua “compagna di studio” Ida Platano. Ecco quali sono state le sue parole.

Cosa è successo

Con il ritorno dei mesi autunnali, c’è stato anche il ritorno alla vecchia programmazione tv.
Maria De Filippi è ancora la regina degli ascolti per quanto riguarda il suo programma Uomini e Donne e anche quest’anno, le sorprese non stanno mancando.
Nonostante le poche puntate andate in onda, si è già vista una dinamica molto particolare che ha visto come protagonista proprio l’iconico opinionista del programma, ovvero Gianni Sperti.
Nelle ultime puntate, Sperti, ha sempre di più preso le difese di Ida Platano.
Con la donna ha stretto un forte legame di amicizia e nelle ultime vicende, la sta difendendo spesso dagli attacchi che la tronista riceve in studio, soprattutto da quelli provenienti da Riccardo Guarnieri.
Nonostante questo però, Gianni reagisce spesso con molto entusiasmo ogni volta che Ida e Riccardo cercano di arrivare ad un punto d’incontro.
Questo comportamento potrebbe significare affetto incondizionato per la donna, qualsiasi cosa scelga di fare, oppure una copertura per il suo latente interesse che potrebbe nutrire per Ida.

Le parole del noto opinionista

Gianni nelle ultime ore, non ha infatti negato la sua simpatia per Ida, anzi ha proprio affermato:

“Mi piacerebbe conoscerla meglio” ammette, “è una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”

Tutto questo affetto, sarebbe scaturito grazie al carattere della tronista che sarebbe molto compatibile con quello di Sperti. Per quanto riguarda lei, non ci sono ancora voci che confermino o neghino il suo interesse, mentre l’opinionista non si è nascosto, anzi, si è esposto in maniera inequivocabile.

Ma per il noto opinionista, innamorarsi è davvero difficile, soprattutto se si considera che per farlo, bisogna rinunciare a gran parte della propria libertà, e Gianni al momento, non sembra aver trovato la persona giusta per cui ne valga la pena.
Non solo, è convinto anche che non ci si possa innamorare con così poco tempo, figurarsi al primo sguardo. Al massimo si può avere “un’attrazione, un incontro folgorante, ma nulla di più” perché non puoi esserne innamorato da subito, infatti: “Ti innamori del suo modo di amarti”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni