TU SI QUE VALES, MARIA DE FILIPPI CACCIA VIA TINA CIPOLLARI: “SEI UNA P…”

Ecco cosa è successo durante la trasmissione Tu si que Vales, noto talent Mediaset condotto da Maria De Filippi che, nell’ultima puntata ha avuto un acceso scambio di battute con Tina Cipollari.

L’esuberante Tina Cipollari

In moltissimi conosceranno Tina Cipollari, opinionista di spicco del programma Uomini e Donne. La sua notorietà nel piccolo schermo, è talmente grande che anche chi non ha mai visto tale programma, sa chi è la nota opinionista.
Il suo parere, è sempre molto ascoltato durante la trasmissione e viene sempre presa in considerazione dai più, proprio perché è una persona schietta e onesta che, anche se sbaglia a volte, le cose le dice sempre in faccia, e la sua opinione non è mai banale.
Nelle ultime settimane però, Tina ha fatto qualche comparsa anche nel talent Tu si que vales, con qualche secondo dietro le quinte del programma. Nell’ultima puntata però, è successo qualcosa di insolito, Tina è stata chiamata sul palco.

Cosa è successo in trasmissione

La Cipollari, si è presentata sola sul palco, con a sua detta, un’esibizione da svolgere insieme a un team canadese, stroncata dalla lunga attesa dietro le quinte:

“Sei mesi di preparazione, ore e ore di allenamento. Il team però si è rifiutato di esibirsi perché lo avete fatto aspettare troppo”

Dopo questa battuta, iniziano già le prime risate, al che la Ferilli, abbracciandola, afferma:

“Tina, io ti voglio baciare perché mi stai simpaticissima e perché trovo che sei una donna di un’intelligenza particolare oltre che ad essere bella”

Finito lo sketch comico, Tina stava guadagnando l’uscita dal palco, quando è proprio Maria De Filippi a richiamarla, ricordandole il vero motivo per il quale si trovava lì:

“Ah sì, il libro, ho scritto un libro, si chiama Piume di Struzzo, Sabrina compralo che è bellissimo”

Questo il titolo dell’ultimo libro scritto da Tina Cipollari che non ha perso l’occasione di pubblicizzare la sua ultima fatica:

“Che para***o che sei, fai veramente vergogna”

Questa invece era stata la risposta della De Filippi, aggiungendo anche:

“Tina vai via, non puoi, vai via! Il team canadese è una bufala. Tu sei elegantissima e para****ssima”

Scatenando così l’ilarità del pubblico in studio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni