Tragico epilogo dopo la scomparsa. Il famoso speaker e dj è stato ritrovato morto. Ecco tutti gli ultimi dettagli.
Una morte cruenta
Purtroppo, continua la lista dei vip che, nel 2022, stanno perdendo la vita prematuramente.
Stavolta però, è stato molto diverso, non è stata la vecchiaia. Non è stato neanche alcun eccesso, che sia alcol o droga.
Per quanto riguarda questo dj di origini turche, la vita gli è stata letteralmente portata via da un gruppo di persone che non è stato ancora identificato.
Nel paragrafo sottostante, tutti i dettagli su chi era e dove è accaduta la tragedia.
Cosa è successo
Stiamo parlando di Koray Alpergin, un famoso dj e speaker radiofonico che aveva origini turche ma che viveva a Londra.
Aveva 43 anni ed era il proprietario della stazione Bizim FM, ed era una delle voci più riconoscibili d’Inghilterra.
Nella notte di giovedì, è stato rapito davanti casa, mentre rincasava accompagnato dalla sua fidanzata.
I due sono stati trascinati contro la loro volontà su un furgone sospettosamente parcheggiato davanti alla loro abitazione.
Da quel maledetto giovedì, non si sono più avute notizie della coppia.
Come scrive il The Sun, per tutelare la privacy, era stato fatto un annuncio che parlava di un uomo e una donna scomparsi nell’Essex, senza però rivelarne l’identità, dato il clamore mediatico che si sarebbe conseguentemente scatenato.
Dopo giorni di ricerche, nel giorno di domenica, Koray Alpergin è stato rinvenuto in un bosco, privo di vita, mentre la ragazza è rimasta miracolosamente illesa.
Poco dopo il ritrovamento, gli agenti che si stanno occupando del caso hanno preso tre sospettati, tenuti ora sotto la custodia delle forze dell’ordine e verranno in questi giorni interrogati.
Sui tre grava la pesantissima accusa di omicidio.
Sul corpo della vittima, verrà disposto un esame autoptico, atto a scovare le cause del decesso.
Intanto, il detective Kate Kieran, che è a capo delle indagini, ha chiesto a gran voce la collaborazione dei cittadini per risolvere il caso:
“Chiunque si trovasse nella zona di Ebony Crescent la notte di giovedì 13 ottobre e ritiene di assistito a qualcosa di sospetto, contatti immediatamente la polizia”
Aggiungendo:
“Esorto le persone a controllare le riprese delle telecamere di sorveglianza o della dash cam: potreste aver catturato qualcosa che potrebbe rivelarsi cruciale per la nostra indagine”