TOTTI E NOEMI, L’ANNUNCIO È APPENA ARRIVATO: FAN AL SETTIMO CIELO

Questa la nuova e lieta notizia che riguarda l’ex capitano giallorosso. Ecco di cosa si tratterebbe.

La fine definitiva con Ilary

Non è un mistero ormai che tra Totti e Ilary Blasi sia finita per sempre. La loro rottura è da subito apparsa inevitabile e insanabile, infatti al momento, i due si parlano solamente attraverso alcune frecciatine social e tramite i rispettivi avvocati.
Soprattutto, Francesco Totti sembra aver ritrovato il sorriso con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, donna di 34 anni, separata anch’essa e con due figli di 8 e 10 anni.
Lo scorso San Valentino, a testimonianza del loro amore, Francesco le ha anche regalato 13 rose.
Non solo, pare proprio che al momento non vogliano più nascondersi, infatti sono stati immortalati dai paparazzi in molti posti, come al locale dove Francesco ha festeggiato il suo 46esimo compleanno, in discoteca, allo stadio mentre vedevano la partita Monaco-Clermont.
Ed è proprio in quest’occasione che ci si è resi conto che i due fanno sul serio: al loro dito, è apparso lo stesso anello.
Insomma la coppia sembra pronta per affrontare il mondo e forse…qualcosa di più.

La lunga intervista

Infatti, la notizia uscita in questi giorni è che Totti non ha escluso la possibilità di diventare di nuovo padre.
La bomba di gossip è stata lanciata da uno dei suoi amici più stretti, ovvero l’ex compagno di Antonella Mosetti, Alex Nuccetelli.
Il pr romano, in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, ha dichiarato:

Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei”, per poi aggiungere: “Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri

Poi si è esposto positivamente sulla nuova fiamma del suo amico ritrovato:

“Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”

In molti hanno contestato la sua eccessiva presenza nella storia Totti-Blasi, ma viene ascoltato proprio perché molto amico dell’ex Capitano:

“In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre”

Aggiungendo: “Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata. Non sto dicendo che sarà facile, anzi ci vorrà del tempo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni