Stroncata da un arresto cardiaco: addio ad una famosissima attrice

romy walthall morta

Una figura piena di talento e dalle mille risorse è venuta a mancare, provocando lo sconforto più totale nei suoi innumerevoli fan. L’attrice statunitense Romy Walthall, nata il 16 settembre 1963 a Pasadena ha perso la vita a causa di un infarto, all’età di 57 anni. Un evento drammatico, che ha addolorato non solo la sua famiglia, ma anche tutto il mondo del cinema.

 

 

In questo mondo così complesso come quello del cinema, Romy è riuscita a farsi spazio da subito. Già nel 1984 infatti, è comparsa nel film thriller Thief of Hearts’. Ma questa non fu la sua unica occupazione, perché negli anni ottenne lavori anche come modella ed ebbe l’opportunità di diventare anche insegnante di recitazione alla San Fernando Valley. Fu anche una strabiliante mamma e a dimostrarlo sono le affettuose parole che i figli le hanno voluto dedicare: per scoprirle, continua a leggere l’articolo.

 

Parole d’amore

Fu una donna amatissima, in primis dai suoi figli. Con queste parole infatti la figlia Isabel Israel ha voluto omaggiare sua madre, ricordandola in tutte le sue sfaccettature: “Mi sono rassegnata al fatto che non ci sarà mai una combinazione appropriata di parole terrene per descrivere accuratamente mia madre. Dovevi solo essere lì per saperlo. Lei era tutto in una volta. Lei è stato il mio grande amore. Era la donna più bella che abbia mai visto ed era malvagia e divertente. Chiara ed oscura. Possedeva il tipo di magia che davvero non vedi. Ti amerò per sempre.”

 

 

Un modello di vita

romy walthall morta

Anche suo figlio Thoedore Dudley ha voluto dedicarle delle parole piene d’amore per ricordarla, mettendo il luce come Romy per lui rappresenterà sempre un esempio a cui ispirarsi:  “L’amore e la saggezza che mi hai donato non scadranno mai. Sarai sempre un’ispirazione per me. Mi hai insegnato a non mollare mai, mi hai insegnato a non accettare un no come risposta, mi hai insegnato ad essere fedele a me stesso.

 

Ha poi così concluso: “Hai sempre tifato per me, perché sapevi che potevo fare qualsiasi cosa. Grazie per avermi portato sulla terra. Ti amo.” Fai buon viaggio Romy!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni