SPOSA IL SUO BAMBOLOTTO DI PEZZA MA DOPO UN ANNO AVVIENE LA TRAGEDIA

Trascorso quasi un anno dal matrimonio, il rapporto è già in crisi. La donna lo avrebbe beccato a fare qualcosa di molto grave. Ecco cosa è successo.

Una storia assurda

Questa storia ha, in pochi mesi, fatto il giro del web, scatenando ilarità e preoccupazione in chi l’ascoltava.
Infatti, quello che scriveremo è alquanto insolito, se non improbabile..ma tutto vero!
Già, perché è veramente successo che una donna brasiliana di 37 anni, che risponde al nome di Meirivone Rocha Moraes, senza alcuna esitazione, lo scorso dicembre ha vestito l’abito bianco, pronunciando il fatidico “Sì”, davanti l’altare, al suo uomo inanimato.
Infatti questa è la storia d’amore di questa donna, con Marcelo, un pupazzo di pezza.
I due si sono conosciuti grazie alla madre di Meirivone che, stufa di dover ascoltare le lamentele della figlia in merito alla scarsa fortuna in amore, ha pensato di crearle e donarle un pupazzo di pezza. Nessuno sa se poi la donna si sarebbe aspettata un epilogo simile.

L’epilogo del matrimonio

Quello che è certo, oggettivo, è che la 37enne brasiliana, ha giurato eterno amore al suo inanimato marito il 18 dicembre del 2021. Alla cerimonia, hanno presenziato ben 250 invitati.
La storia tra i due sembrava andara a gonfie vele, fino a quando Meirivone, con un video su TikTok, ha aggiornato tutti di ciò che aveva combinato Marcelinho.
I due avevano da poco “dato alla luce un bambino”, anch’esso fatto di pezza, e di nome Marcelinho.

Ecco cosa ha detto la donna:

“L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus”

E infatti, subito ha chiesto delucidazioni al marito. Quest’ultimo inizialmente ha provato a negare tutto, fino a quando non ha ceduto e chiesto, in lacrime, perdono.
Ma a quanto pare, la storia tra i due non è finita, infatti:

“Volevo metterlo fuori casa ma il nostro bambino sta crescendo e in questa fase suo padre gli mancherà molto. Inoltre, l’amore che provo per lui mi ha fatto perdonare – non del tutto – ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni