L’annuncio è stato dato in diretta su Verissimo: i fan sono rimasti incollati alla tv increduli. Ecco cosa è successo in puntata.
Il rapporto tra Iva Zanicchi e Al Bano
Nella puntata di Verissimo, programma condotto dalla bella Silvia Toffanin, il 25 settembre si è assistito a uno scoop incredibile.
Ospiti nello studio targato Mediaset, due dei cantanti più iconici della radio e tv italiana, ovvero Iva Zanicchi e Al Bano.
I due nell’ultimo periodo si vedono spesso insieme a causa di alcuni lavori che stanno portando avanti insieme.
Non solo, la coppia si conosce da tempo immemore e hanno coltivato un’amicizia pura, vera e sincera.
Proprio Iva ha voluto fare i complimenti in prima persona al cantante di Cellino San Marco: secondo la cantante, il pugliese è una delle persone più ospitali e amichevoli che conosce. Queste sono state le sue parole:
“Ritengo Al Bano un amico a cui si deve voler bene anche se non ci vediamo spesso. Però ha un difetto: quello di lavorare troppo. Dopo 40 anni voglio tornare a Cellino.”
Ed è proprio in questo clima molto allegro che Iva Zanicchi ha voluto lanciare la bomba.
Quando ha scoperto di essere incinta
Lo scoop vero è proprio infatti, arriva proprio adesso. Dopo aver parlato del bellissimo rapporto che ha con il cantante di Cellino, senza più nessun freno, parlando del passato ha rivelato:
“Ho fatto solo un musicarello. dovevo interpretare una ragazza carina e vergine, che non aveva conosciuto uomo…io non ero mai stata vabbè…e invece li ero incinta. Non l’ho detto a nessuno perché mi vergognavo. Ho cominciato a star male. Mia madre mi fece una camomilla poi mi guardò e disse ‘cosa hai fatto a Milano con quell’Ansoldi?’ E lì ho scoperto di essere incinta ed è nata quella meraviglia”
Una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato!