Sonia Bruganelli: In crisi con mio marito Paolo Bonolis
In ogni coppia, ci sono momenti di alti e bassi, e come è giusto che sia, neanche i grandi della televisione ne sono immuni da questi momenti.
Anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto i loro “momenti no”. Le crisi matrimoniali non sono di certo mancate, il matrimonio va avanti ormai da diversi anni, ma ora, l’imprenditrice ha deciso di raccontare tutto alla giornalista Francesca Fagnani (moglie di Enrico Mentana)
La loro prima crisi, è nata in seguito alla nascita della loro bambina Silvia, malata fin dalla nascita.
La piccola è malata dalla nascita e non è stato facile superare il problema di Silvia.
Sonia si racconta: “Non è stato facile”
Sonia Bruganelli racconta la loro prima crisi, scaturita in seguito alla nascita della loro figlia Silvia:
“Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia… Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia.”
Senza dubbio, un problema non da poco.
In quel momento, però, il Paolo Bonolis, è riuscito a tenere unita la famiglia e a prendere la situazione in mano facendo anche un po’ da mamma.
Sonia racconta un retroscena mai raccontato su quel loro difficile periodo:
“C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà.”
Per fortuna, ora tra la coppia sembra essere ritornato tutto rose e fiori