Giorni di paura per Silvio Berlusconi.
Il Cavaliere, ex Premier, e imprenditore inizia ad avere una certa età, e come conseguenza del passare delle primavere ha iniziato ad andare incontro a una serie di disturbi fisici che ne stanno compromettendo l’operato politico.
Silvio Berlusconi, personaggio controverso ma ancora molto apprezzato da una buona fetta degli italiani, ha dovuto passare anche giorni di elevata e intensa paura per via del contagio da coronavirus, che gli ha imposto già, settimane fa, un ricovero.
Adesso sono altri momenti di tensione.
Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per un malore.
A farcelo sapere, è direttamente il suo medico personale, che ci racconta anche il momento di disagio fisico di Silvio Berlusconi.
Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco
La notizia delle ultime ore è che quindi Silvio Berlusconi è stato ricoverato.
Durante quesi mesi governati dalla terribile pandemia di coronavirus, che impone ai soggetti più a rischio l’assoluta prevenzione riguardo il contagio dal virus, Silvio Berlusconi ha capito di doversi ritirare e attendere che tale situazioni terminasse o che, almeno, si stabilizzasse.
Infatti, il Cavaliere è un classe 1936, dunque ha passato ben 84 primavere su questo mondo.
Inoltre, ha subito in passato (anche piuttosto recente) molti ricoveri e interventi chirurgici, dunque rientra nella categoria dei soggetti più a rischio.
Per questi motivi, Silvio Berlusconi si è ritirato a Valbonne, cittadina vicino a Nizza, nel Sud della Francia e confinante con l’Italia.
Berlusconi è stato ricoverato nel centro cardio-toracico di Monaco, clinica specializzata del Principato.