Legale di Berlusconi: “Condizioni molto gravi, la situazione è seria”
Durante l’udienza del processo Ruby Ter, Federico Cecconi, legale dell’ex Premier, è intervenuto sulle condizioni di salute del suo assistito.
Berlusconi, già in passato costretto ad un duplice rinvio di processo, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute
L’avvocato di Berlusconi, ha affermato che la situazione non è per niente semplice, e che le voci di corridoio, che affermavano che questi malanni erano solo per rinviare il processo, afferma che sono tutte calunnie, e maldicenze.
Lieve miglioramento, e poi un peggioramento
L’avvocato dell’ex premier Silvio Berlusconi, ha spiegato che:
“nel periodo estivo ha avuto un moderato miglioramento che però negli ultimi tempi è stato condizionato da diversi e importanti episodi soprattutto di fibrillazione atriale, che sono quelli che in termini di stabilità preoccupano i medici“.
In molti si chiedono, precisamente cosa ha Silvio Berlusconi?
Lo ha presto spiegato il suo avvocato:
I recenti ricoveri dell’ex Premier, sono da inserirsi come un caso di long Covid aggravato dalla patologie in parte sottostanti e in parte sopravvenute che gli hanno impedito di essere presente in aula.
Non è noto al momento quando potrebbe esserci un miglioramento, si legge nella relazione medica allegata alla richiesta di rinvio, e quando si possa considerare superato il momento di impedimento.
Il procuratore Tiziana Siciliano, risponde con parole dure all’avvocato di Berlusconi:
“Berlusconi è un uomo vecchio che nel corso della sua vita ha avuto tante patologie ma che, se non fosse supportato da una serie di medici infinita e di avvocati, sarebbe qui a farsi il processo“.
Ha poi aggiunto, che dal 2016 ad oggi, non è mai stata chiesta una verifica sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi
Noi, ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso, e che Silvio Berlusconi, risolva tutti i suoi problemi di salute.