Si tuffa in mare e si sente male: morto un uomo di 60 anni

Terribile tragedia in spiaggia al centro Italia, accusa un malore mentre fa il bagno e muore poco dopo a Torvaianica. I dettagli

Un’altra terribile tragedia si è verificata poche ore, l’ennesima. Questa volta la vicenda riguarda un uomo che stava trascorrendo una piacevole giornata al mare, una giornata che doveva essere di svago ed invece si è trasformata in una tragica vicenda, una di quelle che lasciano innumerevoli interrogativi.

Quest’uomo infatti è venuto a mancare, improvvisamente. Questo ha spinto a chiedersi come sia potuta accadere una cosa simile, quali siano state le cause scatenanti, perché si sia verificata una cosa simile. Tutte domande lecite a cui si cercherà di rispondere, cercando di ricostruire le dinamiche di questo dramma: per sapere di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

 

Cosa è accaduto?

Doveva essere una giornata di relax, una di quelle che periodicamente è necessario vivere per staccare dalla quotidianità. Così un uomo di 60 anni, si era recato nello stabilimento balneare Lido, vicino il lungomare Carbonetti a Torvaianica (Pomezia) per trascorrere un giorno di completo abbandono, quando intorno alle ore 17 ha iniziato ad accusare un malore proprio mentre si stava facendo il bagno dentro il mare. Il soccorso da parte del bagnino dello stabilimento è stato tempestivo, lo ha subito portato via dall’acqua e gli ha praticato il massaggio salvavita. Nel mentre è arrivato anche il 118, con ambulanza ed elisoccorso ma il sessantenne non ce l’ha fatta. Questa vicenda lascia tanto dolore e domande: com’è potuto accadere?

 

 

 

 

 

Le cause del decesso

Tragedia a Torvaianica: si tuffa in acqua e ha un malore, morto 60enne

La tragica vicenda ha lasciato un dolore immenso a Torvaianica e nell’Italia intera, ci si chiede cosa abbia potuto scatenare una cosa simile. Le cause in realtà non si conoscono per ora, le autorità stanno indagando per ricostruire le esatte dinamiche, ma con molta probabilità si è trattato di un malore improvviso.

Purtroppo questo fatto avvenuto a Torvaianica non è isolato, negli ultimi giorni infatti sono state innumerevoli le vittime nelle spiagge italiane. Tra queste ci sono anche ragazzi giovanissimi, come quelli che sono venuti a mancare perché affogati nel Canale Vacchelli, a Crema. Non possiamo che esprimere il nostro profondo dispiacere per tutte queste persone e per le loro famiglie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni