Si presenta con il velo islamico a Venezia: Scoppiano le polemiche
Durante il festival di Venezia, è accaduto un episodio che ha scatenato una marea di polemiche, contro una showgirl nostrana, ed il suo fidanzato.
Stiamo parlando di nientemeno che Elena Morali (Ex fidanzata del comico Scintilla) e di Luigi Mario Favoloso (Ex fidanzato di Nina Moric).
I due, hanno creato un gran bello scompiglio all’interno del festival del cinema di Venezia, tanto da essere al centro dell’attenzione da parte di diversi haters.
Il velo a Venezia
Gli abiti indossati dalla Morali, hanno fatto discutere non poco.
Per l’occasione la showgirl ha sfoggiato un body con scollatura vertiginosa e una gonna in tulle trasparente, mentre il suo compagno ha indossato una camicia verde acido.
Durante la seconda parte dell’evento i due si sono cambiati, ed hanno indossato altri tipi di abiti.
La scelta che ha fatto discutere, è stata quella di Elena Morali di portare sulla testa la hijab, ossia un velo islamico.
Il fidanzato, spiega sui Social la scelta di Elena:
“Elena Morali è nata in Italia, per questo ha potuto scegliere di fare un Red Carpet alla 78ª edizione de festival del cinema di Venezia, metà con l’hijab islamico e metà senza. Arriverà un giorno, in cui in ogni angolo del mondo, le donne potranno scegliere. Libere”.
Da come Luigi Mario Favoloso ha preso le parti di Elena Morali, le cose sembrano andare molto bene tra di loro, nonostante recentemente hanno passato un periodo di crisi (Dovuto al fatto che Elena Morali desidera una coppia aperta, e Luigi invece, è geloso al riguardo)
Nel frattempo, sui social, la coppia ha ricevuto aspre critiche sul look sfoggiato a Venezia:
“Inguardabili”, ha tuonato qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Perché lui ha deciso di vestirsi da ausiliario del traffico?”.