Finisce male il gioco erotico messo in atto da una giovane coppia. Per il giovane non è bastato l’intervento dei medici. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Cosa è successo
Cosa è accaduto a questo giovane residente nella provincia di Venezia, è veramente inusuale.
Nella giornata di mercoledì 18 gennaio, infatti, il ragazzo è stato costretto a presentarsi al Pronto Soccorso di Portogruaro, accompagnato da un amico.
Da qualche ora, lamentava dei dolori lancinanti al basso ventre. Dopo qualche minuto però, il dolore e la preoccupazione sono diventati così forti, che il giovane si è spogliato di ogni vergogna, confessando cos’era che gli affliggeva tanto dolore: nelle sue parti intime, era presente un anello fallico che aveva letteralmente “strozzato” il suo pene.
Subito è stato portato in sala operatoria, ma i chirurghi, non hanno potuto far molto: l’anello era composto da metallo e aveva un diametro di 5 cm. Così, è stato necessario chiamare l’intervento dei Vigili del Fuoco che, grazie al supporto di una seghetta, hanno tagliato via (non con poco imbarazzo da parte di tutti) l’anello in questione.
Le conseguenze e le precauzioni
Insomma, la situazione per il povero ragazzo è stata tutt’altro che eccitante.
Fortunatamente per lui però, non ci sono state conseguenze gravi per quanto riguarda la sua salute e quella del suo apparato riproduttivo.
Ma per quanto riguarda l’attenzione che dovrebbe esser usata durante l’utilizzo di questi oggetti, su ogni scatola o foglio che accompagnano l’acquisto di tali prodotti, ci sono ovviamente scritte tutte le avvertenze necessarie per un corretto uso, per massimizzarne il piacere e per non finire con “imbarazzanti incontri con il medico al pronto soccorso”.
Sui siti promozionali di tali prodotti, le avvertenze continuano anche in modo più chiaro:
“Poiché l’anello per il pene agisce sul flusso naturale del sangue, non è una buona idea indossarne uno per troppo tempo. Se avverti una sensazione di dolore, gonfiore o perdita di sensibilità, toglilo immediatamente. È buona norma – inoltre – indossare gli anelli per il pene solo per un massimo di 30 minuti consecutivi, attendendo almeno 60 minuti tra un utilizzo e l’altro”.