SELVAGGIA LUCARELLI, PESANTI ACCUSE SUI SOCIAL: “NON DOVEVI FARLO, NON TI VERGOGNI?” LA SUA RISPOSTA

Dopo il grave lutto subìto, subito delle pesanti accuse, mosse nei suoi confronti. Ecco perché e cose le è stato criticato aspramente.

Le critiche mosse a Selvaggia

Nonostante il grave lutto che ha colpito Selvaggia Lucarelli e tutta la sua famiglia, la giornalista ha deciso lo stesso di prendere parte al programma tv Ballando con le stelle, in cui partecipa in qualità di opinionista.
Questo comportamento estremamente rispettoso nei confronti della produzione e dei telespettatori, è stato aspramente criticato da alcuni haters.
Infatti, alcuni telespettatori l’hanno accusata di aver avuto poca sensibilità nei confronti del dramma appena accaduto.
Non solo, per loro ha avuto un atteggiamento poco responsabile e soprattutto menefreghista.

La risposta della Lucarelli

Sicuramente non è stato certo facile presenziare in trasmissione nonostante il lutto.
Ma a queste critiche, la Lucarelli aveva già in parte risposto con il suo post:

“Non sono arrabbiata perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto”

Insomma, neanche la madre avrebbe voluto che la figlia di fosse fermata, nonostante le cose brutte della vita che accadono. Ma durante la pausa pubblicitaria del programma, è stata la stessa giornalista a ribadire il concetto, scrivendo questo post:

“Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni