“SAPETE PERCHÉ TUTTI LA VOGLIONO? VE LO SPIEGO IO”. ROCCO SIFFREDI SENZA GIRI DI PAROLE SU BELEN

Il famoso attore di film hard, Rocco Siffredi, non le manda a dire e dice la sua su Belen. Ecco cosa è stato detto.

Il parere di Rocco Siffredi

Forse non tutti riescono ad apprezzare la schiettezza che Rocco Siffredi mette sempre all’interno delle sue interviste.
Rocco non è certo un personaggio che le manda a dire, anzi, molti invece lo apprezzano proprio per questa sua insolita qualità.
Non è da tutti essere così a proprio agio nel dire le proprie opinioni, e forse il pornoattore riesce bene nell’impresa proprio perché sono anni ormai, che è abituato a essere disinibito in qualsiasi occasione, anche quando è senza vestiti addosso.
Siffredi riesce però ad equilibrare a ciò anche la sua vita privata: infatti, anche se sul set risulta essere sempre più trasgressivo, nella vita privata rimane un “tradizionalista”, dato che da ben 26 anni si accompagna con Rosa Caracciolo, nome d’arte di Rozsa Tassi.
Ma quello che oggi fa discutere di Rocco, sono le sue parole che aveva rivolto a Belen durante il periodo in cui lui e la sua famiglia, si trovavano chiusi in casa durante la quarantena forzata.

Le sue dichiarazioni

In una sua intervista, ha inizialmente parlato del suo film che avrebbe girato una volta uscito di casa, poi, mentre il discorso si ampliava e toccava i temi più disparati, ha detto la sua su Andrea Iannone, che in quei giorni era stato appena squalificato per 4 anni, per doping.

“Si è proprio rovinato”

Questo è stato il suo commento lapidario. Poi in discorso alla fine è finito sulla sua ex storica Belen Rodriguez, che da circa un anno è tornata tra le braccia del suo ex, Stefano De Martino.

“Ragazzi, in Italia tutti si vorrebbero ch****are Belen, ma nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui. lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire… per portare Belen non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!'”

Con queste parole poi la velata “critica” al pilota, reo di essersi innamorato di una persona difficile da gestire.

“Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfiga di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni