Romina Power: l’indiscrezione

Romina: con Al bano è cambiato tutto, spero di non restare single

Romina Power, ospite della trasmissione “Oggi è un’altro giorno”  ha risposto alle domande di Serena Bortone.

Come tutti immaginavano, ad un certo punto dell’intervista, il discorso è virato sul rapporto tra lei ed Al bano.

C’è chi ipotizzava un riavvicinamento ma il cantante di Cellino San Marco è tornato con Loredana Lecciso. Una scelta che comunque non ha intaccato il loro rapporto professionale:

Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene”

Ha poi aggiunto una frase, che a detta di molti potrebbe essere un modo per riavvicinarsi alla sua vecchia fiamma Al Bano:

Spero di non finire la mia vita sola da un punto sentimentale

Un’infanzia difficile

Durante l’intervista,  la cantante statunitense ha affrontato anche il discorso sul rapporto tra lei e la madre di Al Bano, affermando:

“Aveva un’ingenuità simile a quella dei bambini. Io e lei abbiamo allevato i 4 figli. La più grande conferma di amore che ho avuto da lei è stato quando nel 2013 abbiamo cantato di nuovo insieme con Al Bano a Mosca e lei si è pagata il biglietto da sola in prima fila e si è lanciata su di me per baciarmi”.

Si è poi mostrata commossa quando ha voluto parlare di suo padre, Tyrone Power, che ha conosciuto in tarda età (dopo il divorzio da sua madre, lui e Romina si sono frequentati poco)

“Dopo l’arrivo della mia prima figlia ho sentito il bisogno di conoscerlo sul serio. Ho capito che era una persona fantastica, so che avrebbe potuto insegnarmi tanto”

ha poi aggiunto:

Lo sogno. Questi sogni sono venuti fuori quando io ho iniziato a fare delle ricerche su di lui, per capire chi fosse, a quel punto ho iniziato a sognare di mio padre, a volte in situazioni in cui mi immaginavamo che potevamo stare, altri più metafisici”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni