Questa è stata la dichiarazione della cantante che ha lasciato i fan a bocca aperta. Ecco quali sono state le sue precise parole.
Le ultime
Come sappiamo tutti, l’otto febbraio ci sarà il via al Festival di Sanremo. A tale show, prenderanno parte i migliori talenti nostrani, accompagnati da alcune ospitate di estrema rilevanza. Tra gli ospiti illustri di questa importantissima kermesse musicale, ci saranno sicuramente Massimo Ranieri, Gianni Morandi, i Pooh e infine Al Bano.
Il cantante di Cellino San Marco torna a calcare un importante palcoscenico, senza la sua metà (non più dolce) Romina.
In molti hanno storto il naso, in quanto la loro riconciliazione, non amorosa ma musicale, avvenuta circa 10 anni fa, nel 2013, aveva letteralmente mandato in visibilio milioni di fan che speravano anche in un lieto fine anche per quanto riguarda il lato sentimentale.
I due ormai hanno vite private molto differenti: mentre Romina è felicemente single, Al Bano ha trovato l’amore con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto anche due figli.
Ma ciò che in questi giorni ha fatto discutere i più, sono state alcune parole di Romina, postate tra le sue storie di Instagram.
La frecciatina
Se per Romina il 2023 è iniziato benissimo, all’insegna della natura e dell’affetto dei suoi cari (chi la segue sul noto social, avrà visto le sue foto postate in mezzo al verde), non si può dire lo stesso della fine di gennaio.
Ad inizio mese, abbiamo visto una Romina raggiante, ripresa più volte in alcuni paesaggi di montagna mozzafiato. Ogni scatto era accompagnato da didascalie che ne descrivevano la bellezza e il benessere che si provava stando davanti a paesaggi assurdi per quanto belli.
Dopo queste foto, la vediamo in provincia di Belluno, in compagnia del suo secondogenito Yari e altre persone a lei ancora molto care.
Ma tutto ciò, stride con le sue ultime Instagram stories, dove si intuisce che il rientro dalle vacanze non è stato del tutto roseo.
Infatti, la famosa cantante ha postato il disegno di una bambolina, in stile cartoon, accompagnato da questa scritta un po’ piccata:
“Le hanno diagnosticato l’intolleranza alle persone false”.
Ancor oggi non sappiamo a chi fosse diretta questa frecciatina, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni, avremo la possibilità di apprenderne di più.