Raz Degan dopo la Barale, si è fidanzato con Stuart

Raz Degan, dopo Paola Barale si è fidanzato con Stuart

Dopo la fine della storia con Paola Barale, Raz Degan ha un nuovo amore.

Non molto tempo fa, il modello israeliano ha deciso di uscire allo scoperto, parlando per la prima volta di Stuart, la donna che sembra abbia rubato il suo cuore, dopo l’addio a Paola Barale.

A quanto pare questa donna è riuscita ad entrare nella sua vita in punta di piedi, conquistandolo.

Da sempre molto riservato e geloso della sua vita privata, Raz Degan ha deciso di postare, una foto di lui con Stuart, su tutti i suoi profili social.

Lo scatto ha incuriosito molto i fan.

Lo scatto che ha mandato in fibrillazione i fan

Lo scatto postato da Raz Degan, ha mandato in fibrillazione tutti i fan dell’attore e regista Israeliano.

Lo scatto, come vedete, è incantevole: una bellissima ragazza mora che si gode il panorama mozzafiato a bordo di una piscina che sembra sospesa nel vuoto. Si tratterebbe di Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan.

Raz Degan ha poi raccontato qualcosa di più nell’intervista concessa a Silvia Toffanin che l’aveva invitato come ospite a Verissimo. Il modello israeliano ha affermato di essere molto innamorato:

Lei è una sirena. Che si chiama Stuart. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei. Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po’ all’antica. Ho molto rispetto della mia privacy. Mi piace mantenerla. Perché ho pubblicato questa foto con Stuart? Perché è una foto che fa sognare, il mio lavoro è questo”.

Chissà se la loro storia d’amore continuerà! Chi vivrà vedrà


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni