Raffaella Mennoia e la rivelazione su Maria De Filippi durante i falò.
Temptation Island, nel giro di pochi anni è diventato uno dei programmi più attesi e visti.
Ora, da Filippo Bisciglia, è passato sotto la mano di Maria de Filippi, che non si perde nemmeno un falò di confronto. A rivelarlo è il suo braccio destro da anni ormai, Raffaella Mennoia.
Durante un’intervista, Raffaella rivela cosa fa la conduttrice durante i falò di Temptation Island.
Ieri è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island, anche questa volta il pubblico non è rimasto deluso. Nel corso della puntata abbiamo assistito ad un falò anticipato della coppia composta da Ste e Claudia. A sorpresa di tutti, hanno deciso di lasciare il reality insieme.
I due a breve si sposeranno ed hanno deciso di continuare la loro storia perché entrambi hanno capito i loro sbagli.
Nella prossima puntata scopriremo cosa accadrà alle coppie ancora in gioco ma qualche anticipazione già c’è: nella prossima puntata ci sarà un falò di confronto anticipato ma al momento non si sa di quale coppia si tratta.
I retroscena svelati da Raffaella
Raffaella Mennoia ha svelato alcuni retroscena sul programma, e le sue ultime dichiarazioni stanno facendo discutere.
lei è la storica autrice di Temptation Island che insieme a Maria De Filippi lavora per rendere ogni edizione di successo. In un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ha dichiarato:
«Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta». Ma non è finita qui, la Mennoia ha anche svelato cosa accade ai protagonisti dopo che lasciano il reality.
Raffaella rivela come devono comportarsi i protagonisti quando lasciano Temptation Island.
Le coppie firmano un patto di segretezza, che devono assolutamente rispettare, tra le varie regole, c’è il divieto assoluto di mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda:
«Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi.»