Qui era una bambina, ora è una star

Qui era solo una bambina tenerissima, riuscite a riconoscerla?

In questa foto era solo una tenerissima bambina, ora è una delle star televisive più famose al mondo.

L’avete riconosciuta? Stiamo parlando della famosa cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini

Anche l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi, si è da poco conclusa con la vittoria di Awed.

Parlando della sua esperienza nel reality di Canale 5, Elettra Lamborghini ha rilasciato a “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi alcune interessanti dichiarazioni in merito al suo possibile rinnovo come opinionista nell’edizione 2022.

Ha poi rilasciato questa fantastica dichiarazione:

“Fare l’opinionista è stata una bella esperienza. Sono grata a Ilary, a Mediaset, alla produzione e a Banijay Group. Francamente però riconosco i miei limiti, sono onesta.”

Elettra parla dell’Isola

Elettra Lamborghini afferma:

“Non lo so, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata”.

La bella ereditiera ha dunque confermato di voler tornare a dedicarsi alla sua passione primaria, ossia la musica.

Non è escluso, peraltro, che voglia prendersi del tempo da dedicare anche alla sua famiglia appena nata col dj Afrojack, magari pensando a un bebè nel prossimo futuro.

Onesta come al solito, Elettra Lamborghini ha del resto dimostrato in più occasioni di sapersela cavare in diversi settori, dal canto al ballo alla presentazione. Un periodo di stop potrebbe dunque giovare alla sua creatività.

Pochi giorni fa, Elettra ha avuto un bello spavento.

Paura in volo per Elettra Lamborghini. La cantante, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, ha dovuto fare i conti con un imprevisto in aereo. “Al nostro aereo si è incendiata la gomma”, ha spiegato la Lamborghini nelle sue storie Instagram in cui si vede anche un camion dei pompieri nelle vicinanze. La cantante stava per decollare assieme al marito, il dj Afrojack, da Ibiza quando è accaduto il problema tecnico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni