PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: IL DRAMMATICO ANNUNCIO NEL GIORNO DI CAPODANNO

Ecco quali sono state le parole dette dalla showgirl durante le festività natalizie e di inizio anno.

Un’importante storia d’amore

Come i fan più affezionati già sapranno, i due si sono conosciuti durante le riprese del GF Vip. Già allora, erano una delle coppie più amate dai telespettatori: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, si sono conosciuti nel 2020, durante la quarta edizione del reality più seguito d’Italia e da quel momento, non si sono più lasciati. Nonostante inizialmente abbiano lasciato tutti i fan col fiato sospeso, finalmente è arrivato il primo bacio già all’interno della casa che ha sbloccato la situazione, facendo sbocciare tra loro un amore che con il tempo è diventato incontenibile.

Lei, è una modella e una delle influencer italiane più seguite su Instagram, con un matrimonio alle spalle condiviso con Francesco Sarcina, leader e frontman del gruppo Le Vibrazioni, con il quale ha anche avuto una figlia: Nina.
Lui invece, aitante scapolo, presenza fissa in quel di Forum, storico e seguitissimo programma di Rete4.
I due hanno da poco siglato il loro amore mettendo al mondo un fratellino per la piccola Nina.
Nel febbraio del 2022 infatti, nasce Gabriele. In pochi sapranno che il piccolo, durante il battesimo ha avuto un padrino speciale, il primo sostenitore di mamma e papà, ovvero Alfonso Signorini!
Clizia, 41 anni e Paolo di 30, con il loro amore hanno abbattuto ogni pregiudizio legato alla differenza d’età: oggi infatti il loro legame è talmente solido da far invidia a tutte le altre coppie del jet set italiano.
Ma anche questa fortunata coppia, non può esimersi dai momenti brutti che ogni tanto la vita presenta.

Le parole di Clizia

Infatti come dimenticare le festività natalizie del 2021: le scorse festività non sono andate affatto bene, infatti già il 21 dicembre del 2021, Clizia aveva annunciato a tutti i suoi followers di essere ancora positiva al Covid.
In quel momento, la showgirl era anche in dolce attesa del piccolo Gabriele e la paura di ripercussioni sul bambino è stata tanta. Ma la Incorvaia non è stata l’unica “vittima” di quella casa, infatti è risultata positiva anche Nina.
Gli ultimi giorni di quarantena, per la famiglia non sono stati per nulla facili, ed infatti Clizia sbotta quasi disperata sui social:

“Questo Covid ti devasta sia fisicamente che psicologicamente”

Aggiungendo: “Ti senti solo, ti manca l’abbraccio, la routine affettiva giornaliera, che è quella che fa la differenza. Purtroppo ragazzi appena avuti i risultati, siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo… Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza e noi dentro casa a cenare… So che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza e il peggio è passato”

E fortunatamente, questo Natale 2022 è andato magnificamente, senza alcun intoppo, con tante foto de nuovo arrivato tra cene con i nonni e scatti con Babbo Natale!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni