La vita di ogni giorno è sempre una sfida: la famiglia, la casa, gli impegni personali… le giornate dovrebbero avere non meno di 48 ore! Quando la routine è così frenetica, riuscire ad incastrare ogni impegno come un perfetto puzzle è davvero un’impresa, soprattutto se si porta avanti anche un lavoro a tempo pieno o part-time. Per una persona che conduce questo tipo di vita, l’ideale sarebbe trovare un impiego che non imponga orari, che sia facilmente gestibile e compatibile con la nostra agenda quotidiana, e, soprattutto, che appassioni.
Ma esiste davvero un lavoro così? La risposta è… assolutamente sì!
Scopriamo insieme la professione di Incaricata alla vendita Bimby®. Un lavoro che soddisfi da tutti i punti di vista è il segreto per partire ogni giorno con il piede giusto. Un’Incaricata Bimby® non ha un ufficio a cui recarsi tutti i giorni, non ha orari fissi da rispettare né spostamenti giornalieri da compiere: tutto ciò che le serve sono un telefono e la voglia di far conoscere un prodotto speciale come Bimby®. Basta prendere appuntamento con la Padrona di Casa, scegliere un giorno ed un orario comodo ad entrambe per la Dimostrazione, decidere insieme il menù e il gioco è fatto! Scegli tu chi, come, dove e quando, a tutto il resto pensa Bimby®.
Daniela, Incaricata alla Vendita Bimby®, ha scelto questo lavoro per coltivare la sua passione per la cucina, e assicurarsi una ulteriore fonte di guadagno :
“Non avrei mai pensato di diventare Incaricata, perché ho già un lavoro a tempo pieno che si aggiunge al tempo da dedicare alla casa e alla famiglia. Eppure, da quando sono salita a bordo, più di un anno e mezzo fa, riesco tranquillamente a gestire tutti i miei impegni giornalieri, e Bimby® si è inserito perfettamente nei miei ritmi”.
Sabrina, Incaricata alla Vendita Bimby®, ha trovato in questa professione la sua soddisfazione personale e professionale, conciliandola con il suo ruolo di mamma:
“Nonostante avessi un bambino di 3 anni e il secondo in arrivo, entrare a far parte del mondo di Bimby® è stata la migliore decisione che potessi prendere. Svolgo il mio lavoro con passione, ho un team fantastico e riesco a gestire perfettamente anche la casa e la famiglia”.
Lorena, Incaricata alla Vendita Bimby®, nel decidere di intraprendere questo mestiere ha apprezzato particolarmente i vantaggi di una flessibilità oraria importante:
“Ho deciso di iniziare questo percorso consapevole del vantaggio di poter programmare gli orari e i giorni a me più comodi, del piacere di conoscere tante persone e, non da ultimo, della soddisfazione economica. Ma anche delle altre occasioni che offre: premi, viaggi e tante altre sorprese che Bimby® continua a riservarmi”.
Insomma, la professione di Incaricata Bimby® garantisce orari flessibili e nessuno stress: ecco perché conviene! Sali anche tu a bordo ed entra nel meraviglioso mondo di Bimby®.