La nota presentatrice è finita al centro dei gossip per via di alcuni presunti ritocchi al viso. Ecco qual è la reale situazione.
Una donna prima che showgirl
Nata in provincia di Vicenza, a Marostica, il 26 ottobre del 1979, Silvia Toffanin è una delle conduttrici attualmente più seguite di Mediaset.
Amatissima dagli italiani, la sua carriera nel piccolo schermo parte da molto lontano: la Toffanin aveva solamente 18 anni nel lontano 1997, quando partecipò al programma Miss Italia, all’epoca show seguitissimo che ha sempre lanciato decine di modelle.
Qualche anno dopo, nel 2001, veste i panni della Letterina nello storico programma Passaparola. Un anno dopo, arriva il suo debutto alla conduzione di un programma, presentando Mosquito su Italia 1 e Nonsolomoda invece, su Canale 5.
Oggi, il suo volto è legato a doppio filo con lo show pomeridiano Verissimo.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Silvia dal 2002 ha una storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, nonché figlio dell’ex Premier italiano Silvio Berlusconi. I due sono ancora insieme e dal loro amore sono nati Lorenzo Mattia nel 2010 e Sodia Valentina nel 2015.
Nelle ultime settimane, la Toffanin è stata messa al centro di vari gossip, ma a tenere banco non sono le sue vicende amorose.
Infatti, già in una passata intervista, aveva chiarito il perché con Piersilvio non c’era ancora stato un matrimonio:
“Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.”
E, scagliandosi contro le voci di corridoio, aveva aggiunto:
“Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono di tante, la verità è che noi siamo felici così “
I presunti ritocchi
Ma se non è la sua situazione sentimentale a tener banco, è proprio il suo aspetto fisico.
Infatti, in molti ultimamente la stanno accusando di esser ricorsa all’aiuto di mani esperte per mantenere il suo viso sempre giovane e splendente.
In particolare, alcuni haters, la stanno accusando di essersi rifatta le labbra e i denti. Non solo, c’è anche chi sostiene che, confrontando una sua foto di oggi con una di qualche anno fa, si potrebbero notare differenze anche per quanto riguarda gli zigomi, oggi molto più sporgenti e “squadrati”.
Le voci stanno sempre più prendendo piede. Gli invidiosi, nelle ultime ore, stanno anche un po’ esagerando, sostenendo che ormai il volto della presentatrice sarebbe addirittura irriconoscibile se messo a confronto con delle vecchie foto.
Ma mentre tutto il popolo del web si sta chiedendo se il suo aspetto è solo frutto di Madre Natura o se sia la conseguenza del lavoro delle mani di qualche chirurgo, Silvia Toffanin non sembra essere infastidita da tali gossip, continuando a non confermare, ma neanche smentire, tutte queste voci che nelle ultime ore la stanno riguardando.