Nino d’Angelo: la notizia appena uscita

Nino d’Angelo: la commovente notizia, milioni di fan piangono

Nino d’Angelo è stato un idolo per un’intera generazione. Il poliedrico artista: attore, cantautore, regista, compositore, sceneggiatore, scrittore, quest’oggi ha fatto commuovere una marea di fans.

Un bagno di folla ha atteso l’arrivo di Nino d’Angelo, per festeggiare insieme a lui l’inaugurazione del suo maxi murales.

Guardando il murale che Jorit gli ha dedicato, il cantautore ripercorre le fasi della sua carriera, E ricorda le prime esibizioni. “Presentai una canzone sentimentale, che a un certo punto diceva: “sto penzanno a tte…”.Dal pubblico qualcuno mi urlò: “nun da’ retta, penza ‘a salute”. È cominciata così”.
Queste persone mi hanno sempre mostrato grande affetto e il murales a me dedicato ne è la conferma
Il 64 enne napoletano si è mostrato visibilmente commosso di fronte a tutta quella folla

Nino d’Angelo: un pezzo di storia

Nino d’Angelo visibilmente commosso, quando è tornato al suo quartiere si è sentito di nuovo di esser tornato “Gaetano”, e non Nino come lo chiamano i suoi fan.

Gaetano è tornato a casa sua, per festeggiare insieme a tutti i suoi fan, e a tutti i suoi amici questo fantastico traguardo.

A tal proposito ha affermato:

Bello tornare qui dopo tanti anni. C’è gente che non vedo da tanto, ma che sta sempre dentro di me. Le mie origini sono intoccabili. Ho imparato tanto in questi quartieri che sono da sempre abbandonati. San Pietro a Patierno è un’ingiustizia italiana, nascosta. San Pietro è una vera periferia. San Pietro è un muro chiuso da quando io sono nato”.

Ora Nino d’Angelo entra a far parte dell’elenco dei molti ritratti fantastici che ha  effettuato l’artista Jorit

Tra i tanti ritratti di Jorit ricordiamo il ritratto di Maradona, San Gennaro, George Floyd, Ilaria Cucchi (sorella di Stefano Cucchi) e molti altri ritratti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni