Quest’uomo ha qualche dubbio riguardo la fedeltà della moglie, così installa una telecamera nel salotto di casa. Quello che scopre però è spiazzante. Ecco cosa ha visto l’uomo.
La paura più grande
Inutile nasconderlo, la paura più grande di qualsiasi persona che ha la fortuna di avere un legame affettivo, è quella di essere tradita.
A volte, questa paura prescinde dalla gelosia. Infatti, quando si è poco sicuri della fedeltà del partner, si ricorre a metodi poco ortodossi per cercare di scoprire cosa succede quando la persona a noi cara, è lontana.
Il dialogo, che dovrebbe essere alla base del rapporto, viene a mancare, le insicurezze vengono a galla e per non far accorgere il partner dei nostri sospetti, si arriva ad attuare dei comportamenti inusuali. C’è anche chi ricorre, invece, a metodi estremi per riuscire a capire se il proprio compagno o la propria compagna, sia fedele anche in loro assenza, almeno in casa. E questo è proprio ciò che è successo a questa coppia protagonista del racconto odierno.
Cosa ha ripreso la telecamera
Ciò che stiamo per raccontare, è tutto ripreso in un video, registrato da una telecamera nascosta, piazzata nel salotto di casa da un uomo che non si fida molto di sua moglie.
Nella ripresa, inizialmente, si vede chiaramente la faccia dell’uomo, intento a dare indicazioni alla domestica, su come pulire la casa. Alle loro spalle, figura la moglie, che sembra un po’ spazientita dalla situazione.
Pochi frame dopo, l’uomo esce di casa per recarsi a lavoro, come solitamente fa. Dopo qualche istante, le due donne (la moglie e la domestica), si affacciano dalla finestra vicino alla porta d’entrata, per aspettare il momento in cui l’uomo, una volta messa in moto la macchina, si allontanerà di casa. Dopo qualche secondo, infatti, le due esultano e si danno un abbraccio appassionato, finito con un caloroso bacio.
Il video si ferma e riprende solamente nel momento in cui le due si stanno risistemando i vestiti, con la domestica che richiude la cinta.
Ciò che tutti si stanno chiedendo ora, ma che nessuno sa è: come l’avrà presa il marito?