Mondo dello spettacolo sotto shock: addio ad una giovanissima attrice

La giovane attrice Elvira Carpentieri si è tolta la vita

Pochi giorni fa si è consumata una tragedia che ha scioccato il Bel Paese, lasciandolo immerso in una serie di interrogativi che sembrano non avere risposta. Una vicenda triste, che ha spezzato il cuore a innumerevoli persone. È la storia di una giovane ragazza, con ancora tanti sogni da realizzare, con una passione immensa per il teatro, che è venuta improvvisamente a mancare.

 

La ragazza in questione si chiamava Elvira Carpentieri, aveva 22 anni e viveva a Napoli, un luogo che le aveva consentito di approfondire lo studio della recitazione, di iniziare a costruire il suo più grande sogno di diventare attrice, ma è lo stesso luogo che ha visto spezzare questa giovane vita. Continua a leggere l’articolo per sapere cosa è accaduto.

 

 

 

 

 

Un dramma inspiegabile

La notizia ha scosso completamente l’Italia intera. Il tutto è avvenuto nel Teatro Bellini, la cui direzione ha voluto riportare la terribile notizia nei loro canali social, esprimendo il grandissimo dolore che ha provocato questa vicenda: “Nella giornata di ieri, mercoledì 23 giugno, negli spazi del nostro teatro un’allieva della Bellini Teatro Factory, vale a dire la nostra accademia professionale triennale per aspiranti attori, ha deciso con un atto estremo di risolvere il dramma che stava vivendo. Questa tragedia ci sconvolge nel profondo e ci impone il più rigoroso riserbo sulla vicenda nel rispetto di familiari e parenti già provati da un così forte dolore. La Direzione e i dipendenti del Teatro tutto si stringono in cordoglio intorno alla famiglia e agli amici della persona scomparsa, uniti nel suo ricordo”. 

 

 

 

 

 

Le cause della tragedia

La giovane attrice Elvira Carpentieri si è tolta la vita

La giovane attrice di 22 anni è venuta a mancare per soffocamento, è stata trovata impiccata dentro il Teatro Bellini,  come hanno riportato i soccorritori del 118, una causa che lascia una serie di interrogativi: com’è stata possibile una cosa simile? Si è trattato di un gesto volontario oppure ci sono altri sviluppi precedenti?

 

Queste sono le domande a cui stanno tentando di rispondere le autorità, che da giorni stanno facendo di tutto per capire esattamente quali sono state le motivazioni o gli eventi che hanno provocato la morte di Elvira, una ragazza troppo giovane e con ancora tanti sogni per andarsene da questo mondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni