MOGLIE E I PROBLEMI CON IL MARITO: “NON MI AMA PIÙ E NON VUOLE PIÙ FARLO”

Incredibile il rapporto che ha questa moglie con il marito. Insospettita, scopre una cosa che l’ha messa subito in allerta. Ecco di cosa si tratta.

L’amore non è sempre eterno

Amare non è un “mestiere” facile.
Molte coppie si mettono insieme sulla base della sola attrazione fisica, ma per convivere, alla coppia serve molto di più: serve l’amore, serve l’affetto, la pazienza e tutte le attenzioni che si potrebbero dare ad una persona cara.
Purtroppo per noi, non esiste un manuale che spiega come si unisce una coppia perfetta, tutto ciò che sapremo, sarà in base alle nostre esperienze passate.
La convivenza mette a dura prova il rapporto di coppia, e non tutti sono forti abbastanza da resistere e superare ogni difficoltà, anzi. Il più delle volte, la convivenza mette a nudo la vera personalità del partner, accelerando così la fine del rapporto se la persona che abbiamo accanto non è come ci aspettavamo che fosse.
La storia di cui parleremo oggi, è una dimostrazione lampante di ciò che è stato scritto fino ad ora.

La storia di questa donna

Apprendiamo di questa storia grazie a una donna che, cercando aiuto, ha descritto nei dettagli la sua storia sentimentale.
Per sfogarsi, si è rivolta ad un forum di specialisti del genere. È sposata da quasi 10 anni con quello che credeva sarebbe stato il suo principe azzurro. Ma con il passare del tempo, si è accorta che il marito è drasticamente cambiato.
Al momento del loro incontro, lui era divorziato, mentre lei era vedova.
Per i primi due anni, il rapporto è stato tutto rose e fiori, senza alcuna problematica. Infatti i due si sono subito sposati e hanno concepito il loro primo figlio. Dopo qualche anno, è arrivato anche il secondo.

Ma a un certo punto, qualcosa è cambiato, l’amore del marito si è trasformato in odio: l’uomo ha smesso di avere rapporti sessuali con la moglie, non rivolgendole più la parola per lunghi periodi e non rispondendo neanche più al cellulare. Il marito ha iniziato a mal sopportare anche la figlia che la donna aveva avuto dal precedente marito.
Anche il suo volto era cambiato, con un’espressione rabbiosa perenne.
Ci sono stati anche alcuni periodi di separazioni che però finivano non appena lui tornava dalla moglie. Ma lei voleva vederci chiaro e, spiandolo, ha scoperto che faceva uso di materiale pornografico e che parlava al cellulare con altre donne per avere un supporto.

Da questo momento in poi, la moglie ha iniziato a sospettare che fosse affetto da disturbo borderline di personalità (DBP), sindrome che si manifesta con un’alta instabilità delle relazioni interpersonali, dell’immagine di sé e dell’umore.
La donna si è così rivolta a questo forum online, di nascosto in quanto l’uomo aveva già manifestato comportamenti estremi di gelosia, impedendogli di avere una vita sociale normale. Ancora oggi però, la donna non ha trovato una risposta plausibile al suo problema.

Gli esperti però, sostengono che il calo del desiderio è il primo campanello d’allarme di un problema molto più importante. Questo poi, può essere alimentato soprattutto dalla mancanza di dialogo e comunicazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni