Moda Street Style: Il cappotto lungo di Ilary Blasi è il capospalla intramontabile e versatile dell’Inverno 2023

Ecco in che modo si è consolata la showgirl Ilary Blasi, dopo la rottura con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Così è come è stata vista.

La consolazione dopo il dolore

Negli ultimi mesi, si è inevitabilmente parlato della rottura della storica coppia Totti – Blasi. I due hanno da prima preferito il silenzio, annunciando la loro separazione tramite un comunicato congiunto, poi si sono ripetutamente lanciati qualche frecciatina nel corso dei mesi, condita da alcune dichiarazioni del Pr, amico di famiglia.
Francesco Totti, ex giallorosso, si è in questi mesi consolato tra le braccia di Noemi Bocchi, mentre la Blasi è sempre rimasta molto riservata per quanto riguarda il punto di vista delle novità sentimentali.

Sicuramente, se per l’uomo il miglior amico è il cane, il miglior amico di una donna rimane, invece, lo shopping!

Infatti, la Blasi ha sicuramente preferito accantonare l’amore, per dedicarsi di più a se stessa, coccolandosi tra i negozi più chic di Roma e Milano.
Negli ultimi giorni, la vediamo indossare capi all’ultima moda: l’ultimo il cappotto che in questo momento è in cima alle tendenze per l’autunno/inverno 2022/2023. Il cappotto è in sé versatile, elegante e soprattutto extra long!

Il cappotto della Blasi

La bella presentatrice, negli ultimi giorni si è rilassata insieme alle sue amiche. L’allegro gruppetto si è concesso un viaggio nella Grande Mela.
In una video storia di Instagram, abbiamo appreso qual è stato il suo outfit durante il soggiorno americano: la Blasi è stata immortalata mentre indossava un cappotto lungo, grigio scuro, composto da un misto di lana e cashmere.
L’indumento, ha una silhouette d’ispirazione maschile, con maxi revers e maniche a volant arricciate.
Il tutto, è stato accompagnato da un look molto casual, total black quasi stile urban, ovvero (come da foto): un dolcevita, un paio di leggings e dei biker boots in pelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni