Michelle Hunziker e la sconvolgente confessione su Tomaso
Michelle Hunziker si lascia andare ad una sconvolgente confessione riguardante suo marito Tomaso Trussardi:
La nota conduttrice racconta qualche particolare inedito sul suo rapporto con il marito e sul suo modo di vivere la gelosia e le litigate.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia molto chiacchierata, anche se Tomaso è restato spesso lontano dai riflettori,
Dopo il matrimonio, i due hanno avuto due figlie, che hanno chiamato Sole e Celeste.
Recentemente, la conduttrice ha rivelato un aspetto che pochi conoscono e che riguarda il rapporto con il marito. Michelle Hunziker ha ammesso di essere gelosa di Tomaso Trussardi.
Michelle: “Vivo sul chi va la”
Michelle Hunziker, ha recentemente dichiarato di essere molto gelosa del suo Tomaso:
“Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello”.
Il rapporto tra i due sembra molto solido e forse durerà a lungo. I due, però, sono stati spesso paparazzati litigando.
Michelle Hunziker ammette di avere un rapporto litigioso con Tomaso Trussardi, insomma non proprio un rapporto di rose e fiori!
“I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.
Poi Michelle aggiunge di sentirsi molto felice della sua vita:
“Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.