Una storia incredibile quella di questa donna e dei suoi figli. Ecco quali sono i suoi progetti futuri con i suoi bambini. Non ha intenzione di fermarsi minimamente.
Una storia insolita
Questo caso è stato attenzionato dall’occhio vigile della stampa internazionale. Una giovane mamma di nome Phi, è diventata virale su TikTok grazie ai suoi video dove mostra la sua numerosa famiglia.
Phi ha ben 11 figli, avuti con 8 partner diversi. Nonostante questo, non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi:
“Io amo i bambini ne vorrei avere molti di più. Non sarò contenta se dovessi fermarmi a 11, ne voglio almeno 19. Soprattutto non faccio tutto questo per i soldi”
Questo aveva dichiarato a chi le chiedeva quanti figli avrebbe ancora voluto accogliere in famiglia.
Il pensiero di Phi
In una recente intervista poi, la ragazza si confessa e spiega le motivazioni che la spingono ad avere rapporti con tanti partner diversi:
“Lascia che te lo spieghi. Se hai un partner e ne togli uno, non te ne resta nessuno, ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque”
In molti, guardando i video della Tiktoker, hanno insinuato che la giovane mamma, facesse nascere sempre più bambini, solamente per ricevere i sussidi statali. Di tutta risposta però, Phi ha mostrato in video a quanto ammontano tali sussidi, facendo ben vedere la somma di 10 dollari ogni 4 settimane, ribadendo ancora una volta che quello che sta facendo, non è futilmente mosso da un mero pensiero di guadagno.
Insomma, pare che sia solamente l’amore per i propri figli e la voglia di vederli tutelati per tutta la vita, che la spingono ad avere così tanti partner:
“Se avessi solo un bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi otto e tre dovessero andarsene o morire, i miei figli avrebbero ancora cinque papà”
Non solo, la ricerca di altri potenziali partner è sempre attiva. Infatti la giovane Phi, è costantemente alla ricerca di nuovi ragazzi attraverso il Marketplace (con annunci pubblicitari) e con le varie app di incontri che da qualche anno, hanno preso piede anche in Italia.