Questa è stata la reazione del marito tradito. L’amante, scappando, ha fatto veramente una brutta fine. Ecco cosa è successo.
Proprio nel giorno di San Valentino
Purtroppo al giorno d’oggi, non ci si stupisce più di un tradimento o di un presunto tale. Siamo ormai parecchio abituati a storie di questo tipo ma l’unica cosa che può differenziare un racconto dall’altro, possono essere le motivazioni e le reazioni delle persone tradite.
Infatti, ancora non è certo il perché le persone sono spinte a tradire. I motivi potrebbero essere molteplici e a volte probabilmente neanche esistono. Dopo aver ascoltato parecchie testimonianze di traditori però, possiamo affermare che le motivazioni più comuni possono essere: il sentirsi trascurati, il non essere più innamorati, il fascino del proibito e la curiosità del nuovo, oltre che l’infatuazione che finché non è consumata, non va via.
E cosa succederebbe se si venisse beccati?
Molto spesso la storia si conclude male, e quella che si è conclusa, nel 2021, a Cava de’ Tirrenti, sicuramente si è conclusa con dolore…soprattutto fisico!
Il giorno era proprio quello degli innamorati, il 14 febbraio, San Valentino: un amante, sposato, va a trovare una moglie che lo attende nel suo appartamento, approfittando dell’assenza del marito.
Come è andata a finire
Dunque, data l’assenza del marito, l’amante raggiunge il prima possibile la palazzina della donna.
I due avevano progettato (anche grazie al giorno) una notte di travolgente passione, ma qualcosa è andato storto.
Infatti, il marito, aveva già da tempo sorpreso la bella moglie in atteggiamenti intimi con l’amante, un poliziotto con fisico prestante e dall’atteggiamento piacione. I due erano stati beccati in auto ed erano stati ripresi dallo stesso tradito per avere le prove di ciò che stava succedendo.
Ed è qui che scatta il piano: fingendo di doversi assentare da casa per recarsi ad un convegno di lavoro, ha atteso il momento giusto per agire. Infatti, accompagnato dal padre e dal fratello di lei, tornato verso l’appartamento, ha bussato in attesa di farsi aprire la porta. Ovviamente non ha ricevuto risposta, tanto da dover entrare, da soli, con le chiavi.
Ma una volta entrati, del presunto amante non c’era traccia! Né nell’armadio, né sotto il letto, né in nessun altro posto dove avrebbe potuto nascondersi.
Nel mentre che la ricerca andava avanti, si sente un tonfo, un suono sordo: nel tentativo di calarsi giù dal balcone, l’amante era rovinosamente caduto a terra dal secondo piano.
Nulla di grave fortunatamente, solamente dei lievi traumi alla spalla e alle gambe. Per sua fortuna, il marito tradito non ha voluto infierire sul malcapitato che però è stato ripetutamente fotografato e svergognato in paese.
Trasportato all’ospedale, l’amate ha infatti dovuto ammettere la verità di quanto era successo.