Mario Draghi? Sta sbagliando tutto

“Mario Draghi sulla terza dose ed il Green Pass? Sta sbagliando tutto

L’immunologa Antonella Viola ha lanciato una pesante stoccata nei confronti del premier italiano Mario Draghi.

Durante la trasmissione Tv Otto E Mezzo, in onda su La7, l’esperta si è soffermata sulla questione Green Pass, ed ha rilasciato delle dichiarazione che faranno discutere non poco.

La virologa, si è espressa anche in merito alla terza dose di vaccino, ed ha fatto una sua analisi personale sulla situazione.

Terza dose in arrivo

L’esperto dottore, ha analizzato la scelta di somministrare la terza dose a tutta la popolazione, esprimendo molte perplessità in merito. Queste sono state le sue parole al riguardo:

Sono scettica sul somministrare una terza dose in maniera generalizzata. Sulla base dei dati che abbiamo, non credo serva a tutti una terza dose. Bisogna fare attenzione a chi dobbiamo vaccinare: servirebbe a chi non è riuscito a sviluppare gli anticorpi“,

L’immunologa, non è convinta neanche su come è gestita la situazione Green Pass, infatti a tal proposito ha detto:

Si abbia il coraggio di chiamarlo obbligo vaccinale

Riguardo la terza dose, ha rincarato la dose affermando:

Non mi piace l’idea di far passare nella popolazione il concetto che avremo tutti bisogno di una terza dose, questo genera panico. Sulla base dei dati che abbiamo ora, non serve una terza dose per tutti. Facciamo attenzione a guardare i fatti

A onor del vero, non è la prima immunologa che afferma che la terza dose, generalizzata a tutta la popolazione, non sia una cosa giusta. Speriamo, che nei prossimi giorni, ci sia un po di chiarezza in merito, per tutti noi cittadini, vaccinati e non.

E voi, siete dalla parte del premier Mario Draghi? O dalla parte dell’immunologa? Commentate qui sotto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni