Ecco la profezia della Madonnina di Civitavecchia. Il futuro non appare roseo. Queste le parole del vescovo.
Una preoccupazione generale
Il 2022 sta per giungere alle ultime battute. Tirando un bilancio, possiamo benissimo constatare che a livello generale è stato un anno più che preoccupante. La crisi vera sembra essere alle porte e le misure per contrastarla non sembrano essere sufficienti.
Sono già due anni che combattiamo con il Covid che, fortunatamente, anche se è diventato molto più virale grazie alle sue varianti, è diventato anche meno mortale date le contromisure sanitarie adottate.
Ma dopo il pericolo sanitario, ad inizio anno, c’è stata l’invasione della Russia dei territori Ucraini.
Questo che poteva essere un conflitto isolato nell’est Europa, ha invece avuto ripercussioni in tutto il continente.
La minaccia russa è diventata talmente grande da arrivare persino a pensare ad una guerra nucleare.
Una tale guerra, potrebbe facilmente portare allo sterminio dell’intera umanità o di gran parte di essa.
Sembrerebbe la vera e propria alba dell’apocalisse e purtroppo, anche le Sacre Scritture ne hanno parlato: in particolare la Bibbia che scritto molto di questo fatidico momento con i versetti dedicati all’Apocalisse.
La profezia della Madonnina
Ma in queste ore, è una vecchia profezia di una Madonnina ceduta in regalo a Civitavecchia che sta spaventando tutti i fedeli.
In molti sicuramente ricorderanno ciò che è successo il 2 febbraio del 1995, proprio a Civitavecchia, città portuale in provincia di Roma.
Una statua di 45 cm, raffigurante una Madonnina, era stata regalata alla famiglia Gregori e posta nel giardino della loro abitazione.
La stauta era stata comprata l’anno prima a Medjugorje da Don Pablo Martìn, parroco della chiesa di Sant’Agostino di Civitavecchia. Il parroco la donò alla famiglia Gregori (composta dal padre Fabio, la moglie Anna Maria Accorsi e i due figli Jessica e Davide). La piccola Madonnina rimase nel loro giardino fino a quando non iniziò a lacrimare sangue.
La diocesi, fece subito le analisi del caso e i risultati rivelarono che il sangue che sgorgava da sotto gli occhi, era sangue umano, maschile. Anche il Vaticano fu informato e l’ultima lacrimazione avvenne il 15 marzo.
A quanto si vocifera però, la Madonnina di Civitavecchia pare porti con sé una brutta profezia che riguarda l’umanità.
Questa profezia è tornata in auge proprio perché leggendola, ci si accorge subito del suo carattere attuale.
Infatti, Jessica Gregori, all’epoca una bambina di 5 anni, dice di aver ricevuto dalla statuetta tale profezia, ovvero:
“Il messaggio principale è che si vuole distruggere la famiglia. E poi l’apostasia nella Chiesa”