Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore, paparazzata con Berlusconi
Maddalena Corvaglia, dopo la rottura con Stef Burns, (chitarrista di Vasco Rossi) con cui ha avuto anche un figlio, è stata recentemente paparazzata con Paolo Berlusconi.
I due sono stati avvistati insieme a Portofino, secondo i rumors la loro relazione sarebbe già “ufficiale” , anche se per ora non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito.
Stando al giornale che ha paparazzato i due a Portofino, i familiari di Berlusconi sarebbero a conoscenza della liaison, e infatti Maddalena Corvaglia avrebbe fatto visita al nipote di Paolo Berlusconi, Pier Silvio, che ha una residenza proprio dalle parti del castello di Paraggi. Lei e Paolo Berlusconi inoltre si conoscerebbero già da diverso tempo, ma solo di recente la relazione tra i due avrebbe preso piede.
Insomma, quando c’è l’amore c’è tutto, l’amore non ha età, voi che ne pensate?
Corvaglia, e quelle relazioni importanti
La Corvaglia ha sempre avuto relazioni con vip di un certo calibro, ricordiamo che ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti, durata molti anni.
Poi, è stata sposata con Stef Burns.
Dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns Maddalena Corvaglia ha deciso di chiudersi nel massimo riserbo, e si è dedicata anima e corpo alla crescita di sua figlia Jamie, rimasta a vivere insieme a lei.
L’ex velina ha sempre protetto la sua privacy e quella della sua bambina.
Con la Canalis? Una brutta lite
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sono state le veline per eccellenza.
Tutti si ricordano i loro balletti sul bancone di Striscia la Notizia, ed ora, in molti si chiedono: Ma sono ancora amiche?
Secondo indiscrezioni, avrebbero litigato per via di alcuni dissapori legati all’attività che avevano aperto insieme a Los Angeles. Nonostante abbiano smesso da tempo di frequentarsi, sui social si è sparsa la voce della loro presunta lite, ma nessuna delle due ha mai confermato o smentito la questione. Interrogata apertamente a tal proposito, la Corvaglia si è stizzita e non ha voluto rispondere alla domanda di un suo follower