MA È LEI? SEMPRE PIÙ RITOCCHINI PER LA FAMOSA VIP, QUESTA VOLTA HA PROPRIO ESAGERATO

La famosa vip si è fatta scappare di mano la situazione: troppi ritocchini e i fan quasi non la riconoscono più. Ecco di chi stiamo parlando.

Di chi stiamo parlando

Stiamo parlando di Katie Price, ex modella, showgirl e influencer britannica.
La ragazza, era stata conosciuta dal web, grazie alla sua ambizione:

“Voglio le tette più grandi del Paese”

E per farlo, si è sottoposta a molteplici interventi chirurgici. Ma non si è rifatta solamente il seno.
Infatti, nelle ultime settimane è stata al centro del gossip proprio per il massiccio numero di operazioni alle quali si è sottoposta.
Sui social, la seguono in circa 2 milioni e 600mila seguaci.
I più grandicelli, la ricorderanno in quanto la sua carriera inizia negli anni ’90, lavorando come modella. Inoltre è apparsa in vari programmi televisivi come i’m a CelebrityGet me out of here! e tanti altri programmi prodotti dalle emittenti televisive inglesi.
Negli ultimi anni poi, ha partecipato e vinto la 15esima edizione del Grande Fratello britannico.
Qualche anno fa invece, nel 2019, ha dichiarato pubblicamente la bancarotta, ammettendo di aver sperperato il suo patrimonio di ben 45 milioni di sterline.

Come è diventata

I continui ritocchi di Katie, preoccupano non solo i fan, ma soprattutto la sua famiglia che anche dopo l’ultimo intervento, ancora si interroga sul perché continui a sottoporsi a tali trattamenti estremi:

“Forse lo fa perché non si sente abbastanza attraente, o forse è dismorfia corporea”

Così prova a giustificare la situazione, mamma Amy Price, anche se ribadisce ancora una volta che sua figlia non avrebbe avuto bisogno di nessun ritocco per apparire più attraente. Continuando con:

“Sta diventando davvero sciocco ora e anche un po’ irresponsabile. Sono tutti piuttosto inorriditi, ad essere onesti”

Ora però, la ragazza appare irriconoscibile:
Dopo un rimodellamento del lato B, dove le è stato inserito del grasso nel fondoschiena, si è fatta anche sollevare gli occhi per ottenere uno sguardo da felino, e le labbra spostate ancora più su per dare la sensazione di avere un volto più pieno. A causa di quest’ultime operazioni, Katie è diventata irriconoscibile anche agli occhi dei suoi fan più accaniti.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni