“MA CHE SEI UNA GALLINA?”. RAGAZZO FINISCE IN OSPEDALE E I MEDICI LO DERIDONO

Difficile da credere la storia di questo ragazzo che, presentandosi al pronto soccorso, dopo i primi esami, viene deriso pesantemente dai medici. Ecco perché tale reazione e cosa è successo poi.

Quando il divertimento diventa pericoloso

Questo particolare episodio, è un calzante esempio di quanto, anche durante i momenti di svago, bisognerebbe sempre avere la testa sulle spalle. Non solo, è un chiarissimo esempio anche di come l’abuso di qualsiasi sostanza, anche se inizialmente potrebbe non sembrare, può portare conseguenze pesantissime, fino a sfociare in un vero e proprio pericolo per la propria vita.
Ciò che è accaduto è a dir poco singolare (fortunatamente): a tutti noi è capitato di avere degli amici con i quali fare “pazzie”, come scherzare, scommettere e giocare nei modi più disparati, ma difficilmente si è arrivati al livello di rischiosità di questa coppia di giovani ragazzi olandesi che, sicuramente, si è spinta un po’ troppo oltre con il divertimento. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Cosa è successo e dove

Stando a quanto riferisce la testata online Blastingnews.com, che ha sapientemente ripreso e tradotto fonti olandesi, i protagonisti di quest’assurda vicenda sono due ragazzi (come già scritto, olandesi) che dopo una serata sopra le righe, accompagnata da abuso di droghe e alcol, hanno deciso di passare un momento molto intimo.
I due infatti, hanno deciso di iniziare un gioco intimo (non si sa se a scopo erotico) che consisteva nell’inserimento di uova nel retto di uno di loro.
Le uova però, sono state prima bollite per qualche minuto, poi sbucciate e infine, inserite nel retto di uno dei due ragazzi. Inutile sottolineare la pericolosità di tale atto, che infatti ha portato a conseguenze che sarebbero potute diventare drammatiche: passato l’effetto degli stupefacenti, il giovane ha cominciato ad avvertire fortissimi dolori addominali, tanto da dover chiamare il pronto soccorso.
Una volta portato sulla barella, i medici l’hanno costretto agli esami di rito, trovando all’interno del suo organismo ben 15 uova, infilate tramite il retto.
Subito i sanitari hanno proceduto (dopo qualche perplessità su quanto avevano appena visto) a sottoporlo a una operazione chirurgica.
Fortunatamente, l’esito dell’operazione è stato positivo: il contenuto all’interno dell’intestino è stato eliminato, riuscendo così a ripulire tutta la cavità addominale del ragazzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni