Triste lutto nel mondo dello spettacolo, l’amatissima attrice è deceduta
Un terribile lutto si è abbattuto sul mondo del cinema a livello internazionale, lasciando tutti i cinefili nello sconforto più totale.
Il mondo del cinema, piange la scomparsa di una grande attrice.
L’attrice che ci ha lasciato è Sondra James, si è spenta a 82 anni nella sua casa di New York.
La donna si è spenta dopo una lunga malattia ai polmoni, che l’aveva colpita qualche tempo fa.
Tutti quanti ricordano la sua performance nel Film Joker, con Joaquin Phoenix.
Addio alla grande attrice
La doppiatrice, e attrice è morta il 12 settembre 2021 e dare il triste annuncio sono stati i suoi figli tramite un messaggio pubblicato sul web.
Sondra lascia i figli Michael e Marc, insieme ai nipoti Jake, Jordana, Jenna e Zach, al fratello Elliot Webb e alla sorella Carol Raskin.
Nata nel 1939, l’artista iniziò a lavorare nel mondo dello spettacolo molto tardi, nel 1982, quando recitò nel film Muggable Mary, poliziotto di strada.
Uno dei suoi ultimi ruoli, e forse uno dei più memorabili da ricordare, è senza dubbio quello di Jane, una donna ospite nello studio televisivo di un talk show dove interviene Joker, interpretato dal magistrale Joaquin Phoenix.
Uscirà un film postumo di Sondra, il film sarà in compagnia di George Clooney, e Ben Affleck, uscirà nel 2022 e intepreterà la nonna del protagonista.
Il film si chiamerà The Tender Bar,
Oltre al cinema, Sondra James è stata anche il volto di moltissime serie tv.
Infatti, ha recitato in “Law & Order”, “What We Do in the Shadows”, “Blue Bloods” e “Crisis in Six Scenes”, serie in cui ha collaborato col regista Woody Allen.