La morte è sopraggiunta per un famoso attore, di soli 45 anni.
Una personalità eccentrica, tanti premi, numerosi ruoli svolti, e soprattutto, l’incredibile svolta dopo aver concluso la sua carriera.
Il mondo del cinema è della televisione sono in lutto, data l’improvvisa morte di Dieter Brummer.
L’attore, famoso per ruoli in “Home Away” o nel film di successo “The Finder“, è stato ritrovato senza vita nella sua casa a Glenhaven, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.
Per quanto fosse bello recitare, volevo dimostrare a me stesso che potevo sporcarmi le mani e sudare per un dollaro nello stesso modo in cui stavo in piedi sul set, essere agghindato e pavoneggiarsi.
Addio a Dieter Brummer
È stato davvero un suicidio?
Abbiamo perso il nostro bello, talentuoso, divertente, complicato e amato figlio. Ha lasciato un enorme buco nelle nostre vite e il nostro mondo non sarà più lo stesso. Il nostro pensiero va a tutti voi che lo avete conosciuto e amato o che avete lavorato con lui nel corso degli anni.
Un altro ultimo saluto è arrivato da “The Seven Network“, la casa produttrice della fortunata serie di successo:
Dieter Brummer era un membro del cast di Home and Away molto amato e celebrato dal pubblico australiano e internazionale. Siamo addolorati per la sua scomparsa e rivolgiamo i nostri pensieri più cari alla sua famiglia.