Queste le frasi della donna che ha accusato Belen di crescere sua figlia. Ma non è tutto: a fine video fa una dichiarazione choc sulla showgirl.
Lo scoop su TikTok
Ormai sono giorni che sul noto social per i video, sta girando uno scoop ormai diventato virale che riguarda la showgirl argentina che ha trovato fortuna in Italia.
Infatti, proprio Belen Rodriguez è finita al centro dei gossip dopo un video di una ragazza di 29 anni, ucraina, residente nel nostro paese.
La ragazza si chiama Tatiana Sova, e in 5 minuti circa di video, rivendica il suo diritto di crescere la piccola Luna Marie, bimba che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese nell’estate del 2021.
Tatiana, ha infatti spiegato a chi stava guardando il video che, 9 mesi circa prima della nascita della bambina, si è sottoposta ad un intervento di rimozione delle protesi del seno e che durante quest’intervento, è stata vittima di un furto di organi.
Tra gli organi che le hanno rubato, le hanno sottratto anche dei gameti che i chirurghi avrebbero poi usato per la procreazione assistita.
Le parole di Tatiana Sova
La 29enne ucraina avrebbe quindi denunciato alla procura di Verona (città in cui è successo il tutto) i professionisti che l’avevano operata.
“Il 13 ottobre 2020 vengo operata da chirurghi plastici, che asportano illegalmente organi e parti sane dal mio corpo, compresi ovocini e gameti, che servono a procreare figli”
Queste le sue parole accusatorie. E poi, la supposizione dopo aver visto una foto della bimba dell’argentina:
“Ho il dubbio che qualcuno dei miei ovociti e gameti siano stati utilizzati da Belen Rodriguez per la procreazione assistita”
Infatti: “Luna Marì non assomiglia per niente a Belen Rodriguez, questa bambina è uguale identica a me”
Specificando: “Abbiamo la stessa macchiolina-neo sulla fronte”
Le insinuazioni continuano:
“Nove mesi esatti dopo la mia operazione, è nata Luna Marì a Padova”
Poi, sgancia la vera e propria bomba: il vero motivo per il quale Belen non potrebbe avere figli:
“Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”
“È impossibile che Belen Rodriguez sia la madre biologica di Luna Marì, perché lei non è nata donna, si è trasformata da uomo a donna e di conseguenza non può partorire”