Loredana Bertè sta male: Tour a rischio
Ormai è cosa certa: Loredana Bertè dovrà rinviare il suo Tour, visto che dovrà sottoporsi ad un’importante intervento chirurgico.
A spiegare la situazione è lo staff della cantante, che per forza di cosa ha dovuto dare spiegazioni ai suoi fan, visto che avevano comprato dei biglietti.
Non viene specificato il tipo di operazione, né il motivo, ma vengono avvertiti i fan che per qualche tempo Lorendana starà lontana dai riflettori perché concentrata sulla sua salute.
Questa settimana, il disco di Loredana Bertè Libertè, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.
Quando si opererà?
Tutti i suoi fan, stanno chiedendo a gran voce maggiori informazioni sul tipo di operazione a cui dovrà sottoporsi, e sulle data in questione.
Il suo entourage, per ora ha deciso di non sbottonarsi più di tanto, affermando:
Lo staff della cantante ha annunciato che l’operazione cadrà a ridosso di quella che avrebbe dovuto essere la prima data del tour, il 23 luglio a Cervignano del Friuli, provincia di Udine. Il concerto, quindi, è stato rinviato, precisamente al prossimo 13 agosto, con i biglietti già acquistati che saranno validi per la nuova data (da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021, sarà possibile chiedere anche il rimborso).
Le tappe del tour sono le seguenti:
Il 7 agosto a Catania (Villa Bellini), il 13 agosto, come già scritto in precedenza, a Cervignano del Friuli, Udine (Parco Europa), il 18 agosto a Genova (Arena del Mare), il 23 agosto a Follonica, Grosseto (Parco Centrale), il 27 agosto a Este, Padova (Arena Castello Carrarese), il 5 settembre a Todi, Perugia (Piazza del Popolo, Todi Festival), l’8 settembre a Pisa (Piazza dei Cavalieri) e il 18 settembre a Locarno, in Svizzera (Palazzetto Fevi).