“LO HA PRESO A SCHIAFFI DAVANTI A TUTTI”. U&D, IL CAVALIERE AGGREDITO IN STUDIO

Aggressione fisica al noto Cavaliere del programma, durante la registrazione. Probabilmente la scena verrà tagliata. Il caos scoppia nello studio della De Filippi.

Le ultime sul programma di Maria De Filippi

Stanno per arrivare scoppiettanti novità riguardo l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, ha registrato la sua ultima puntata, venerdì 20 gennaio, come sempre presso gli studi elios di Cinecittà di Roma.
Ma la vera notizia, è che questa puntata potrebbe subire qualche censura da parte della produzione, in quanto è stato registrato un episodio increscioso, la cui fine è stata sancita da un ceffone.
Stando a quanto si apprende dai presente, il cavaliere del trono over ha dovuto fare i conti con l’ira di una dama del parterre femminile.
In studio, si sono susseguiti attimi di grande tensione, che hanno richiesto l’intervento della presentatrice. Lo scontro è stato sedato nel giro di qualche secondo, ma ora sta alla produzione e alla presentatrice stessa, decidere se tagliare o meno quest’episodio che potrebbe portare a critiche asprissime se messo in onda.

Cosa è successo in studio riguardo al trono over

In poche parole, tutto è successo durante la registrazione, quando al centro dello studio si trovava Biagio di Mauro, cavaliere napoletano, conosciuto per essere un noto sciupafemmine. Spesso il cavaliere ha sollevato polemiche tra il pubblico, a seguito di alcuni comportamenti avuti nei confronti del gentil sesso. Una delle sue ultime vittime, è stata Carla.
La donna, avrebbe accettato di uscire con Biagio, ma dopo la cena, ha rincasato, lasciando Biagio sull’uscio.
L’uomo, è così tornato in albergo da solo. Carla però, convinta che Biagio fosse andato in cerca di altre dame, si è presentata davanti la porta della sua camera in piena notte, intorno alle 02:30. Ad aprile, lo stesso Biagio che svegliato, ha fatto sincerare la donna di esser solo.
A questo punto, la donna, convinta che la tradisse con Cloe, ha preso il telefono del cavaliere, facendo partire ben 12 chiamate, rimaste però senza risposta.
I due poi si sono rivisti in studio, e proprio mentre Carla stava per calcare il palco, già sulle scale gridava:

“Cogl*one, non hai inzuppato biscotto!”

Al che la dama ha stampato un ceffone in pieno volto, a Biagio. L’uomo da quanto si apprende, non avrebbe replicato, ma la donna, ancora in preda all’ira, prima di essere allontanata, avrebbe continuato a gridare:

“Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni