Le catastrofiche previsioni di Nikki per il 2023: le parole dell’astrologa dei vip

La famosa astrologa dei divi di Hollywood non ha previsioni buone per l’immediato futuro. Ecco cosa ha predetto per il 2023.

Le catastrofiche previsioni riguardanti il 2023

Nikki, è solitamente conosciuta per le sue previsioni riguardanti i matrimoni, i divorzi, le gravidanze e i problemi di salute delle celebrità di Hollywood e non solo, di tutti i vip in generale.
Ma ciò che ha predetto l’astrologa canadese riguardo il 2023, è alquanto preoccupante. Infatti anche se ha predetto una netta vittoria dell’Ucraina sulla Russia, ha anche affermato altri eventi, in negativo, che avranno una portata mondiale e che, nel caso accadessero, cambierebbero radicalmente il futuro dell’umanità. Ad esempio infatti, ha predetto il ritorno di alcune malattie letali come la Poliomielite e la Tubercolosi.
Non solo, ha anche annunciato insolite catastrofi ambientali, come uno tsunami nel Mediterraneo e anche una grossa carestia che avrà una portata mondiale.

Cosa succederà in Italia

Ma non ci sono previsioni solamente di carattere generale, infatti la nota astrologa canadese, ha predetto anche l’imminente futuro italiano.
Ci sarà, secondo Nikki, un importante evento che riguarderà la città di Napoli in particolare: la città, verrà ricoperta dal magma. Non ha però precisato quale sarà il vulcano che provocherà tale eruzione di magma, se il Vesuvio o il Campi Flegrei e neanche quale sarà la portata dell’evento.
Non solo, Napoli sarà colpita anche da due importanti terremoti, seguiti da un terzo, definito come “gigantesco” e che dovrebbe localizzarsi sulla costiera amalfitana.
Tra le città italiane colpite però, figura anche Roma. La Capitale infatti, verrà bersagliata da attacchi terroristici alla fontana di Trevi, da ripetuti crolli al Colosseo ed esondazioni del Tevere.
Più in generale, l’Italia dovrà anche esser pronta ad affrontare un “funerale di stato” e un’esplosione di una bomba a Firenze, seguita da un’alluvione a Como e inondazioni a Venezia.
Dunque, le previsioni di Nikki non portano nulla di buono. La speranza è quella che l’astrologa e medium canadese, possa sbagliarsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni