Carmen Russo in lacrime per la figlia Maria, la commozione della showgirl
Il GF Vip, ha da poco riaperto i battenti, con la solita conduzione dell’esuberante Alfonso Signorini.
Il Grande Fratello Vip, sta riscuotendo un grande successo, da quando Alfonso Signorini ha iniziato a condurre il celebre reality show.
L’inizio di questo GF, sembra promettere molto bene, tra la gaffe di Giucas Casella, e quella di Katia Ricciarelli, quest’anno c’è stato spazio anche per momenti commoventi.
Il conduttore aveva promesso nomi da capogiro e pare sia riuscito a mantenere la promessa, catalizzando l’attenzione del pubblico.
Piango per mia figlia
Quest’anno, il GF Vip promette davvero molto bene, sono già stati molti i momenti degni di nota.
Questi giorni, i riflettori sono puntati sui veterani della TV, che stanno dando non poco filo da torcere ai giovani.
In casa si cominciano a vivere le prime mancanze del mondo esterno, le prime nostalgie. Le preoccupazioni, sono spesso argomento di conversazione tra i concorrenti dello show, soprattutto per le mamme del reality. Carmen Russo in giardino, parlando di sua figlia Maria, si commuove.
Non tutti sanno, che la showgirl, moglie del ballerino Enzo Paolo Turchi, ha scoperto la maternità a ben 53 anni.
L’ex ballerina, da sfogo a tutti i suoi pensieri nel giardino della casa più spiata d’Italia, e si confida con Lulù e Clarissa:
“Con Maria sono un po’ severa, perché voglio che se la sappia cavare nel mondo, quando io non ci sarò più”.
Carmen Russo, parlando con Clarissa, le chiede di raccontarle una sua giornata tipo.
La giovane principessa le riporta un po’ della sua routine divisa tra casa, palestra, università e durante il weekend, esce per andare a ballare. È qui che la showgirl scoppia in lacrime, ammettendo che la vita da mamma le sta risultando un po’ più dura del previsto.