Tragedia in alta quota: precipita un’aereo
Precipita l’aereo
Alle ore 14:00 è stato segnalato un terribile incidente aereo nella contea di Cattaraugus.
L’aereo è precipitato nella Great Valley, nella contea di Ellicotville.
Secondo le prime ricostruzione una persona è morta sul colpo, ed un’altra è rimasta gravemente ferita dopo l’incidente aereo.
I funzionari dicono che a bordo c’erano solo queste due persone, e che non ci sono altre vittime, anche se i soccorritori in queste ore stanno controllando tra i detriti e nelle strette vicinanze vicino al luogo del disastro.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su altri eventuali feriti.
Strage a Brooklyn
In queste ore gli Stati Uniti d’America piangono anche un’altra tragedia. Poche ore fa, infatti, un padre durante il compleanno di una delle sue figlie, è entrato in casa, ha ucciso due sue figlie e la sua compagna, poi si è rivolto l’arma alla testa ed ha fatto fuoco.
La segnalazione è arrivata dalla piccola bambina sopravvissuta, infatti ha chiamato il 911 (Il numero di emergenza negli Stati Uniti) ed ha detto: “Daddy’s coming to my birthday, he didn’t bring presents”
“Papà è venuto al mio compleanno, non ha portato regali”
Il capo dei detectives James Essig racconta che sono queste le parole che la bimba di 9 anni ha usato quando ha chiamato il 911 per segnalare l’omicidio plurimo.
infatti, il padre ha fatto fuoco verso la compagna Rasheeda Barzey (45 anni), e due figlie avute da una relazione precedente, Chloe Spears (16 anni) e Solei Spears (20 anni).
Gli ufficiali di polizia riportano che il corpo di McCrimon è stato trovato all’esterno dell’abitazione, in un passaggio pedonale non lontano all’entrata dell’appartamento, con quella che sembra essere una ferita d’arma da fuoco autoinflitta alla testa.