La riconoscete? è la più bella del mondo

Per la scienza questa modella è la più bella del mondo, sapete dire chi è?

Il viso più bello del mondo

Le modelle che attraversano le passerelle, sono da sempre considerate come lo stereotipo di bellezza, ma la scienza ora ha sentenziato:

La donna più bella del mondo è proprio una modella, stiamo parlando proprio di lei, Bella Hadid: infatti, secondo la scienza il suo viso, avrebbe dei lineamenti che rasenterebbero la perfezione.

In molti casi è proprio la scienza a dimostrare che le donne sono delle creature assolutamente perfette e che non necessitano di nulla per migliorarsi.

Secondo la sezione aurea, ossia una costante matematica conosciuta anche come “rapporto divino“, nata all’epoca degli antichi greci e utilizzata da sempre dagli artisti per definire l’avvenenza nella sua forma più assoluta, è la supermodella statunitense Bella Hadid la donna che al momento meglio rappresenta la bellezza ideale, soprattutto per la perfezione del suo viso.

Il chirurgo plastico inglese Julian De Silva si è servito di un sistema computerizzato per mettere a confronto le misure dei volti di alcune dive, scoprendo che le proporzioni più vicine alla perfezione sono proprio quelle della Hadid.

Secondo lo studio condotto dal dottor De Silva, il viso della supermodella statunitense corrisponderebbe per il 94,35% alla proporzione perfetta, specie per quanto concerne il mento, per il 99,7% uguale a quello ideale.

Dopo di Bella Hadid nella classifica spunta il nome di Beyoncé, il cui viso sarebbe perfetto per il 92,44%, Amber Heard con il 91,85% e poi ancora Ariana GrandeTaylor SwiftKate Moss e la bellissima attrice israeliana Natalie Portman. Dunque, nella realtà non c’è una donna che rappresenta la bellezza ideale. Bisognerebbe procedere con una combinazione fra tutte le star per raggiungere un risultato perfetto, prendendo ad esempio il mento della Hadid, il naso della Heard, gli occhi di Scarlett Johansson, le labbra e le sopracciglia di Cara Delevingne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni