LA MOGLIE LO TRADISCE CON IL COGNATO, LUI SI VENDICA IN MODO TERRIBILE

Incredibile la reazione di questo sposo che aveva da poco scoperto del tradimento di sua moglie. Ecco come si è vendicato di lei.

Affrontare un tradimento

Rimane sempre difficile prevedere come le persone possono affrontare un tradimento. Si sa, veder la fiducia sgretolarsi in un cumulo di niente, è una pillola sempre molto amare da ingoiare.
Moltissime persone però subiscono questa sorte e fortunatamente non tutte reagiscono alla stessa maniera.
C’è chi riesce ad esser superiore, riuscendo a dimenticare il torto senza aver nessun desiderio di vendicarsi di quella persona che fino a poco prima, godeva di estrema fiducia.
Ma non sono tutti così pacifici e ragionevoli in un momento come questo: c’è anche chi, infatti, in balia delle emozioni e in preda alla rabbia, cerca un modo più o meno subdolo per vendicarsi e porre rimedio al proprio orgoglio ferito, e questo è proprio quello che è successo a questa coppia cinese.

Cosa è successo

Ci troviamo, appunto, in Cina. I fatti sono accaduti nel 2019, ma sono stati riproposti solamente negli ultimi mesi sul famoso social Tik Tok.
Un uomo ha deciso di vendicarsi di sua moglie (che lo aveva tradito) proprio nel giorno del suo matrimonio.
Infatti, il marito possedeva la prova inequivocabile del tradimento della moglie, in una registrazione video. La neo moglie infatti, era stata ripresa in atteggiamenti più che intimi con un altro uomo, molto conosciuto dagli invitati alla cerimonia.
Infatti, dopo la cerimonia, accompagnati dalla marcia nunziale, i neo sposi hanno raggiunto un palco dove, intorno, si erano fermati gli invitati in attesa di ascoltare i ringraziamenti dei neo sposi e di ammirare il filmato che racchiudeva con una sequenza di foto, la vita amorosa della coppia.
Al posto dei ringraziamenti e del tenero video con la dedica d’amore, però, è stato proiettato dal marito, il filmato che testimoniava il tradimento della neo sposa, con il cognato, ovvero proprio con il marito della sorella dello sposo, che tra l’altro era anche incinta.
Tutti i presenti sono rimasti attoniti, mentre lui ha tuonato:

“Pensavi che non lo sapessi?”

È stato proprio in questo momento che la sposa, indignata, ha tirato il bouquet nunziale in piena faccia allo sposo.
Gli invitati hanno poi faticato non poco per dividere i due litiganti.
Molti però si sono chiesti: è veramente servita questa vendetta, visto che, prima di smascherarla, per attuare tale vendetta, l’uomo ha comunque sposato la donna?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni